BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Empoli-Cagliari / Dove seguirla in streaming e tv, risultato live della partita. Info sky (oggi 25 ottobre 2014, Serie A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

EMPOLI-CAGLIARI DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (SABATO 25 OTTOBRE 2014, SERIE A OTTAVA GIORNATA) - Empoli-Cagliari si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 ed è valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguire questa partita sul satellite dovete andare su Sky SuperCalcio (canale 205) oppure Sky Calcio 1 (canale 251); tutti gli abbonati inoltre avranno a disposizione lo streaming gratuito, con l’applicazione Sky Go che è attivabile su PC, tablet e smartphone. Non mancheranno ovviamente gli aggiornamenti tramite i canali ufficiali dei social network, in particolare Facebook e Twitter; ci si può rivolgere alle pagine della Lega che sono facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM, ma anche ai profili delle due squadre impegnate in campo. Per l’Empoli abbiamo facebook.com/empolifcofficialpage e @EmpoliCalcio, mentre per il Cagliari ci sono i profili facebook.com/CAGLIARICALCIOOFFICIALPAGE e, su Twitter, @CagliariCalcio. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI EMPOLI-CAGLIARI (dalle ore 15)

EMPOLI-CAGLIARI DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (SABATO 25 OTTOBRE 2014, SERIE A OTTAVA GIORNATA) - Empoli-Cagliari si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 ed è valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguire questa partita sul satellite dovete andare su Sky SuperCalcio (canale 205) oppure Sky Calcio 1 (canale 251). Telecronaca di Gianluca Di Marzio, commento tecnico di Carlo Muraro e interventi da bordo campo comprensivi di interviste affidati a Angelo Mangiante; tutti gli abbonati inoltre avranno a disposizione lo streaming gratuito, con l’applicazione Sky Go che è attivabile su PC, tablet e smartphone. Non mancheranno ovviamente gli aggiornamenti tramite i canali ufficiali dei social network, in particolare Facebook e Twitter; ci si può rivolgere alle pagine della Lega che sono facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM, ma anche ai profili delle due squadre impegnate in campo. Per l’Empoli abbiamo facebook.com/empolifcofficialpage e @EmpoliCalcio, mentre per il Cagliari ci sono i profili facebook.com/CAGLIARICALCIOOFFICIALPAGE e, su Twitter, @CagliariCalcio. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI EMPOLI-CAGLIARI (dalle ore 15)



© Riproduzione Riservata.