BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Entella-Frosinone (risultato finale 1-0) / Gol, sintesi e highlights della partita (Serie B 10^giornata, 25 ottobre 2014)

Video Entella-Frosinone, risultato finale 1-0: i gol, la sintesi e gli highlights della partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, vinta dai liguri

(dall'account Twitter ufficiale @V_Entella) (dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)

Vittoria fondamentale per la Virtus Entella che batte la capolista Frosinone con il risultato di 1-0: a decidere è una rete di Costa Ferreira al 68' minuto, lo spagnolo è bravissimo ad approfittare di una carambola generata da un rinvio maldestro di Blanchard che colpisce la nuca di Matteo Ciofani e consente così al centrocampista di girare da posizione angolata battendo Zappino. Per i ciociari seconda sconfitta stagionale dopo quella di La Spezia, mentre la Virtus Entella è alla seconda vittoria consecutiva e sale così a 11 punti in classifica, finalmente fuori daqlla zona playouyt dopo le difficoltà di inizio stagione. 

La diretta di Entella-Frosinone si sblocca la minuto '68 con Pedro che è lesto a buttare in rete un rimpallo sulla conclusione di Iacoponi. Entella quindi che passa in vantaggio e risultato che passa sul 1-0 per i padroni di casa. 

Si parte con la diretta di Entella-Frosinone. A Chiavari si affrontano i padroni di casa reduci dalla prima vittoria esterna e la squadra ciociara capolista a sorpresa del campionato, dunque una sfida che si annuncia stuzzicante e forse più equilibrata di quanto si potrebbe pensare. Intanto dal campo arrivano le formazioni ufficiali con cui scenderanno in campo le squadre: ENTELLA: Pelizzoli; Lewandowski, Iacoponi, Cesar, Volpe; Costa Ferreira, Botta, Troiano, Battocchio; Mazzarani, Sansovini. All. Prina. FROSINONE: Zappino; Zanon, Schiavi, Blanchard, M. Ciofani; Paganini, Gori, Musacci, Masucci; Dionisi, D. Ciofani. All. Stellone. 

La diretta Entella-Frosinone sta per cominciare  e prima del calcio d'inizio vediamo le statistiche della partita. Situazioni diametralmente opposto tra Entella (in fondo alla classifica con 8 punti) e il Frosinone capolista (18). Le statistiche cosa ci raccontano? Anzitutto che i canarini fanno 23’13’’ di possesso palla (dato basso) con i liguri che si fermano appena a 20’03’’, dato più basso di tutto il torneo cadetto. I ciociari tirano il doppio degli avversari di giornata, visto  che attentano verso la porta avversaria per 15.9 volta a partita (5.6 delle quali dentro lo specchio) contro le 7.5 e i 3 raccolto dai diavoli neri. E ancora, alla voce palloni giocati e passaggi realizzati la capolista fa meglio con 495.2 (rispetto a 432.3) e il 56.4% (contro il 52.1%). Infine, ecco i numeri relativi alla supremazia territoriale e alla pericolosità offensiva: l’Entella si ferma a 6’11’ e al 30.9% mentre la capolista tocca gli 8’39’’ e il 49%. 

La partita è in programma sabato 25 ottobre 2014 allo stadio Comunale di Chiavari, per la decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015.  Entella-Frosinone sarà diretta dal signor Renzo Candussio di Cervignano del Friuli, assistito dai guardalinee Caliari e Bolano e dal quarto uomo Stefano Giovani di Grosseto. Classifica: la Virtus Entella si trova in zona playout con 8 punti, dopo 2 vittorie 2 pareggi e 4 sconfitte nelle prime 9 giornate (deve recuperare la sfida interna contro la Ternana, rinviata per maltempo). 6 i gol segnati dalla neopromossa ligure, 11 quelli subiti. Il Frosinone invece comanda in prima posizione con 18 punti, frutto di 5 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta, con uno score di 13 reti realizzate e 5 incassate. Ultima giornata: l'Entella è reduce dal primo successo esterno in Serie B della sua storia, ottenuto sul campo del Cittadella grazie al gol del centrocampista Stefano Botta. I Ciociari hanno battuto il Modena 2-0 (gol di Massimiliano Carlini e Federico Dionisi) allungando a 7 la serie di parte senza sconfitte (unico ko alla seconda giornata, 2-1 a La Spezia). Indisponibili: i padroni di casa dovranno fare a meno il difensore Leandro Rinaudo e il terzino Michele Russo; infortunati invece i terzini Ivano Baldanzeddu e Luca Cecchini e i centrali di centrocampo Paolo Valagussa e Lorenzo Staiti. Nel Frosinone invece out capitan Alessnadro Frara e il terzino Roberto Crivello. Curiosità statistica: si tratta della prima assoluta tra le due squadre che non si sono mai affrontate. La partita di Serie B Virtus Entella-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 9 (il numero 259): prepartita dalle ore 14:00 e dalle 15:00 la telecronaca, cui seguirà il postpartita (su Sky Sport 1 HD, n.201) fino alle 17:30. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 474719. Sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda dalle ore 15:00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) sempre dalle 15:00: per gli abbonati servizio di diretta streaming video su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Virtus Entella Chiavari e Frosinone Calcio e gli account Twitter @V_Entella e @Frosinone1928.