BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PROBABILI FORMAZIONI/ Avellino-Lanciano: i diffidati (Serie B, 10^ giornata, oggi 25 ottobre 2014)

Le probabili formazioni di Avellino-Lanciano: le ultime novità sulla partita valida per la decima giornata di campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca oggi sabato 25 ottobre alle ore 15

Foto InfophotoFoto Infophoto

Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio di scena la sfida fra l’Avellino padrone di casa e la Virtus Lanciano, gara valevole per il decimo turno della stagione di Serie B 2014-2015. Per cercare di capire al meglio le probabili formazioni, andiamo ad analizzare insieme quali saranno i diffidati di entrambe le compagini. Per il club campano attenzione ad Arini Mariano, centrocampista, a Bittante Luca, difensore, all’altro difensore Fabio Pisacane, e infine all’altro centrocampista Schiavone Eros. In casa Virtus Lanciano, invece, sono decisamente meno i diffidati visto che sono a rischio squalifica solo in due e precisamente il difensore Aquilanti Antonio, e il 22enne attaccante senegalese Mame Baba Thiam.

Si gioca alle ore 15 di questo pomeriggio Avellino-Lanciano, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. L'Avellino viene da una sconfitta, un pari e una vittoria negli ultimi tre turni, mentre il Lanciano è reduce da due vittorie e tre pari nelle ultime cinque partite. L'ultima volta terminò 1-3 per gli ospiti con reti di Buchel, Germano, Amenta e Castaldo per i padroni di casa.

- Mister Massimo Rastelli dovrà fare a meno di due giocatori molti importanti per la manovra. Kone infatti è squalificato, mentre ha avuto un problema fisico Eros Schiavon. Gli irpini si schierano con il 3-5-2 con Gomis in porta con davanti a lui un trio Pisacane, Ely e Chiosa. Sulle corsie esterne ci saranno Regoli e Zito con al centro in regia Arini aiutato da D'Angelo e Visconti. Davanti è confermatissima la coppia gol Comi-Zito.

Roberto D'Aversa dovrà fare a meno dell'unico indisponibile Amenta, che l'aveva messa dentro nell'ultima gara disputata al Partenio. Confermato il solito 4-3-3 con Nicolas tra i pali e di fronte a lui il quartetto Aquilanti, Conti, Troest e Mammarella. A centrocampo torna Bacinovic con Di Cecco e Paghera. In attacco invece Piccolo sarà in appoggio dei fisici Thiam e Gatto.