BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PROBABILI FORMAZIONI/ Catania-Vicenza: i diffidati (Serie B, 10^ giornata, oggi 25 ottobre 2014)

Le probabili formazioni di Catania-Vicenza: le ultime novità sulla partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca oggi sabato 25 ottobre alle ore 15

Foto InfophotoFoto Infophoto

Il Catania affronterà il Vicenza questo pomeriggio alle ore 15.00 in quel dello stadio Massimino, match che sarà naturalmente valido per la decima giornata di Serie B campionato 2014-2015. Andiamo a vedere insieme le probabili formazioni di Catania-Vicenza con focus sui diffidati, quei calciatori che in caso di ammonizione, essendo già stati sanzionati per tre volte di fila, verranno squalificati per il prossimo turno. Per i rossoazzurri l’unico diffidato sarà Emanuele Calaiò, attaccante nonché capitano della squadra siciliana. Fra le fila vicentine, invece, diffidati il centrocampista Cinelli Antonio e l’attaccante classe 1986 Andrea Cocco.

Si gioca alle ore 15 di questo pomeriggio Catania-Vicenza, partita valida per la nona giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Entrambe le formazioni vivono grandi difficoltà di classifica, ma il Vicenza è in netta ripresa rispetto ai padroni di casa. Il Catania viene da tre sconfitte consecutive e ha raccolto solamente appena sei punti in nove gare questanno. Il Vicenza hanno vinto due volte nelle ultime cinque gare. L'ultima volta risale all'ottobre del 2005 e la gara terminò con un pareggio per 2-2. 

-  Giuseppe Sannino non avrà a disposizione Gyomber che è squalificato. Sono diverse le indisponibilità soprattutto in difesa come Rolin e Spolli, mentre in attacco non ci sarà Castro. Viene mantenuto il 4-3-3 con una difesa in linea formata da Peruzzi, Capuano, Sauro e Monzon davanti a Frison. A centrocampo ci saranno Rinaudo, Escalante e Jankovic con Rosina e Martinho che appoggieranno l'unica punta di peso Calaiò.

Giovanni Lopez dovrà fare a meno di El Hasni e Tutino infortunati. Si presenterà ancora col solito 3-5-2 con in porta Bremec e difesa a tre formata da Pol Garcia, Camisa e Gentili. Sulle corsie esterne ci saranno Laverone e Sampirisi con Di Gennaro in cabina di regia e Sciacca e Cinelli a portare legna. Davanti invece vedremo la coppia gol Cocco-Ragusa.