BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Catania-Vicenza: i diffidati (Serie B, 10^ giornata, oggi 25 ottobre 2014)

Le probabili formazioni di Catania-Vicenza: le ultime novità sulla partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca oggi sabato 25 ottobre alle ore 15

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-VICENZA: I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 9^ GIORNATA) - Il Catania affronterà il Vicenza questo pomeriggio alle ore 15.00 in quel dello stadio Massimino, match che sarà naturalmente valido per la decima giornata di Serie B campionato 2014-2015. Andiamo a vedere insieme le probabili formazioni di Catania-Vicenza con focus sui diffidati, quei calciatori che in caso di ammonizione, essendo già stati sanzionati per tre volte di fila, verranno squalificati per il prossimo turno. Per i rossoazzurri l’unico diffidato sarà Emanuele Calaiò, attaccante nonché capitano della squadra siciliana. Fra le fila vicentine, invece, diffidati il centrocampista Cinelli Antonio e l’attaccante classe 1986 Andrea Cocco.

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-VICENZA: LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 10^ GIORNATA) - Si gioca alle ore 15 di questo pomeriggio Catania-Vicenza, partita valida per la nona giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Entrambe le formazioni vivono grandi difficoltà di classifica, ma il Vicenza è in netta ripresa rispetto ai padroni di casa. Il Catania viene da tre sconfitte consecutive e ha raccolto solamente appena sei punti in nove gare questanno. Il Vicenza hanno vinto due volte nelle ultime cinque gare. L'ultima volta risale all'ottobre del 2005 e la gara terminò con un pareggio per 2-2. 

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA -  Giuseppe Sannino non avrà a disposizione Gyomber che è squalificato. Sono diverse le indisponibilità soprattutto in difesa come Rolin e Spolli, mentre in attacco non ci sarà Castro. Viene mantenuto il 4-3-3 con una difesa in linea formata da Peruzzi, Capuano, Sauro e Monzon davanti a Frison. A centrocampo ci saranno Rinaudo, Escalante e Jankovic con Rosina e Martinho che appoggieranno l'unica punta di peso Calaiò.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA -  Giovanni Lopez dovrà fare a meno di El Hasni e Tutino infortunati. Si presenterà ancora col solito 3-5-2 con in porta Bremec e difesa a tre formata da Pol Garcia, Camisa e Gentili. Sulle corsie esterne ci saranno Laverone e Sampirisi con Di Gennaro in cabina di regia e Sciacca e Cinelli a portare legna. Davanti invece vedremo la coppia gol Cocco-Ragusa.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI/ CATANIA-VICENZA, TUTTE LE NOTIZIE (10A GIORNATA SERIE B 2014-2015)