BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Entella-Frosinone: i diffidati (Serie B, 10^ giornata, oggi 25 ottobre 2014)

Le probabili formazioni di Entella-Frosinone: le ultime novità sulla partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca oggi sabato 25 ottobre alle ore 15

Foto Infophoto Foto Infophoto

Al Comunale di Chiavari, di scena alle ore 15.00 di oggi, il match fra i padroni di casa della Virtus Entella e la capolista Frosinone, una delle gare più interessanti di questa decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Vediamo insieme l’elenco dei giocatori diffidati, calciatori che in caso di nuovo cartellino giallo subiranno una squalifica per una giornata. Fra le fila liguri dovrà fare molta attenzione il capitano Volpe Gennaro, esperto centrocampista classe 1981. Sotto diffida anche l’allenatore della squadra di Chiavari, il tecnico Spalla, che è stato ammonito con diffida dopo aver contestato l’arbitro e aver fatto irruzione sul rettangolo di gioco. Anche per la capolista sono due i diffidati e precisamente il centrocampista classe 1991 Gucher, e il talentuoso esterno d’attacco classe 1993 Paganini, entrambi a rischio squalifica.

Entella-Frosinone si gioca alle ore 15 di questo pomeriggio, la partita è valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. L'Entella di Prina vengono da una bella vittoria esterna al Tombolato contro il Cittadella che li ha rilanciati a otto punti. Dall'altra parte c'è la capolista Frosinone con Stellone che viene da tre vittorie consecutive. 

Prina dovrebbe fare a meno degli squalificati Russo e Rinaudo, mentre saranno out per problemi fisici vari Baldanzeddu, Staiti, Cecchini e Valagussa. Sarà ancora schierato un 4-4-2 con Pelizzoli in porta e in difesa Belli, Cesar, Lewandowski e Iacoponi. A centrocampo invece ci sarà la fantasisa di Battocchio e Costa Ferreira assistiti dalla fisicità di Botta e Volpe. Davanti invece coppia leggera formata da Mazzarani e Sansovini.

Stellone non cambia la squadra che vince, con un 4-4-2 che però sa molto attaccare. Davanti a Zappino ci saranno Ciofani, Schiavi, Blanchard e Zanon. A centrocampo invece ci saranno Pagaini, Gucher, Masucci e Gori che hanno dato grandi conferme con Crivello e Frara indisponibili. In attacco invece ci saranno Ciofani e Dionisi, giocatori di velocità e grande qualità.