BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Livorno-Spezia: i diffidati (Serie B, 10^ giornata, oggi 25 ottobre 2014)

Pubblicazione:sabato 25 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 25 ottobre 2014, 12.03

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-SPEZIA: I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 9^ GIORNATA) - Livorno-Spezia si giocherà oggi pomeriggio alle ore 15.00 all’Armando Picchi di Livorno. Il match sarà valido per la decima giornata del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. Focus sulle probabili formazioni ed in particolare sui giocatori che dovranno fare attenzione a non commettere falli da ammonizione, ovvero, i diffidati, che in caso di un nuovo cartellino giallo subiranno la squalifica del Giudice Sportivo. Tutto regolare fra le fila dei padroni di casa visto che non vi sono giocatori diffidati anche se Siligardi e Vantaggiato rischiano di entrare in diffida in caso di nuova ammonizione. Situazione identica in casa ligure, dove vi sono da segnalare solo De Col e Piccolo, entrambi alla prima ammonizione, e quindi pronti ad affrontare la trasferta in Toscana con estrema tranquillità.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-SPEZIA: LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 10^ GIORNATA) - Livorno-Spezia si gioca alle ore 15 di questo pomeriggio, la partita è valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Il Livorno è la vera sorpresa di questo inizio del campionato cadetto, viene da quattro vittorie e un ko nelle ultime cinque gare ed è secondo a un solo punto dal Frosinone. Lo Spezia invece viene da tre sconfitte e due vittorie nelle ultime cinque gare. L'ultima volta al Picchi terminò per 5-1.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO -  Gautieri non avrà grandi problemi con quasi tutta la rosa a disposizione. In porta ci sarà Mazzoni con una linea a quattro in difesa con Ceccherini, Bernardini, Emerson e Gemiti. A centrocampo troveremo il ritorno in cabina di regia di Djokovic e ad assisterlo Moscati e Biagianti. Davanti tridente di qualità con Cutolo e Siligardi che dovranno svariare ai lati di un Vantaggiato che è in grandissima forma.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA -  Bjelica continua a giocare con il 3-5-2 con Chichizola in porta e difesa a tre davanti a lui con Ceccarelli, Valentini e Piccolo. Saranno fuori Ciurra, Culina e Madonna. Così a centrocampo sulle corsie vedremo De Col e Migliore. Al centro del campo trio straniero con Brezovec, Juand e Bakic. Situm sarà davanti in appoggio di Catellani.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI/  LIVORNO-SPEZIA, TUTTE LE NOTIZIE (10A GIORNATA SERIE B 2014-2015)


  PAG. SUCC. >