BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PROBABILI FORMAZIONI/ Pescara-Carpi: i diffidati (Serie B, 10^ giornata, oggi 25 ottobre 2014)

Le probabili formazioni di Pescara-Carpi: le ultime novità sulla partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca oggi sabato 25 ottobre alle ore 15

Foto InfophotoFoto Infophoto

Allo stadio Adriatico Giovanni Cornacchia, si terrà questo pomeriggio alle ore 15.00 la partita fra il Pescara padrone di casa e il Carpi, match che sarà valido per il decimo turno della stagione di Serie B 2014-2015. Vediamo insieme quali saranno i calciatori diffidati, quei giocatori che in caso di nuova ammonizione verranno naturalmente squalificati per l’undicesima giornata della serie cadetta. Fra le fila degli abruzzesi, dovrà giocare con i “piedi di fata” il 28enne centrocampista Lazzari Flavio, che è già stato ammonito per tre volte di fila. Diffidato anche il 23enne difensore Pucino Raffaele, ammonito lo scorso weekend per proteste. In casa Carpi, invece, diffidato il solo 24enne centrocampista Struna Aljaz, calciatore sloveno di proprietà del Palermo.

Pescara-Carpi si gioca alle ore 15 di questo pomeriggio, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Il Pescara viene da una sconfitta dopo aver vinto due partite di fila, il Carpi invece invece è reduce da tre vittorie e due ko nelle ultime cinque. L'ultima volta la gara all'Adriatico terminò 4-2.

- Mister Baroni dovrà fare a meno degli squalificati Zuparic e Grillo oltre agli indisponibili Caprari, Venuti e Brugman. si schiererà con l'ormai consolidato 4-3-3. In porta sarà ancora confermato Aresti al posto di Fiorillo, con difesa a quattro con Pucino, Cosic, Salamon e Zampano. In cabina di regia ritroveremo ancora Gabriel Appelt Pires con ai suoi fianchi Memushaj e Bjarnason. Davanti tridente pesante con Politano, Maniero e Melchiorri che è in grande forma.

La squadra di Castori si presenta col 4-3-3 e dovrà però fare a meno di uno degli uomini più importanti, è infatti squalificato Porcari. In porta Gabriel sarà sorretto dalla linea a quattro Romagnoli, Polo, Suagher e Gagliolo. A centrocampo troveremo Lollo, Pasciuti e Bianco. Davanti c'è tanta qualità con Di Gaudio e Concas che agiranno sulle corsie esterne dando velocità e grande tecnica. Al centro del reparto invece ci sarà Jerry Mbakogu.