BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI/ Varese-Bari: i diffidati (Serie B, 10^ giornata, oggi 25 ottobre 2014)

Le probabili formazioni di Varese-Bari: le ultime novità sulla partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca oggi sabato 25 ottobre alle ore 15

Foto Infophoto Foto Infophoto

Alle ore 15.00 di questo pomeriggio, in diretta dallo stadio Franco Ossola, di scena la partita fra il Varese, il padrone delle mura, e il Bari. Una partita decisamente interessante che sarà valida per il decimo turno della stagione di Serie B 2014-2015. Andiamo a vedere insieme le probabili formazioni del match soffermandoci in particolare sui calciatori diffidati, quei giocatori che sono a rischio squalifica qualora dovessero ricevere un nuovo cartellino giallo. Nessun diffidato fra le fila della squadra lombarda, anche se va sottolineata la situazione del 19enne Capezzi, talentuoso centrocampista di proprietà della Fiorentina, che ha subito due sanzioni nelle ultime due giornate. Fra le fila del Bari, invece, diffidato il 24enne centrocampista Romizi.

Si gioca alle ore 15 di questo pomeriggio Varese-Bari, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Il Varese viene da una sconfitta e due pareggi con un inizio molto difficile, che li obbliga al momento alla zona appena sopra a quella della retrocessione diretta. Il Bari invece è una delle sorprese, in quarta posizione viene da due vittorie consecutive. L'ultima volta terminò 1-0 per la squadra ospite con rete di Defendi.

Bettinelli dovrà fare a meno di Zecchin che è ancora fermo per una squalifica, mentre saranno out per problemi fisici Forte e Cristiano. Prese le decisioni per un 4-4-2 con molti muscoli a centrocampo. In porta va Bastianoni con linea a quattro davanti formata da Fiamozzi, Borghese, Rea e De Vito. A centrocampo troveremo Rivas e Falcone sulle corsie con Corti e Capezzi nel mezzo. Davanti Neto Pereira giocherà in appoggio di Lupoli.

Devis Mangia ha praticamente tutta la rosa a disposizione. 4-3-3 d'assalto per raccogliere altri consensi. In porta ci sarà Donnarumma con linea a quattro davanti formata da Salviato, Calderoni, Contini e Ligi. A centrocampo ci sarà grane velocità con Defendi, Sciaudone e Romizi tre giocatori molto bravi anche in zona gol. Davanti velocità con Stevanovic, De Luca e Caputo con quest'ultimo che è in grande forma.