BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Real Madrid-Barcellona (3-1): i voti del Clasico (Liga 2014-2015 nona giornata)

Cristiano Ronaldo e Leo Messi (Infophoto) Cristiano Ronaldo e Leo Messi (Infophoto)

REAL MADRID-BARCELLONA: I VOTI DEI BLANCOS

CASILLAS 7 : Non ha colpe sul primo gol ed è una garanzia per i suoi compagni in diverse occasioni.

CARVAJAL 7: E’ il difensore su cui si può fare maggiore affidamento. Sbaglia ma recupera sempre ed è l’uomo in più anche in fase offensiva.

PEPE 6: Non una prestazione indimenticabile la sua ma merita un punto in più per il gol del vantaggio dell’inizio del secondo tempo. Un ottimo colpo di testa.

RAMOS 6: Poco brillante la sua performance ma non è autore di gravi errori in fase di copertura.

MARCELO 6,5: Un’ottima prestazione la sua, non sbaglia un colpo né in attacco né in difesa. Vive uno dei momenti più belli della sua carriera.

RODRIGUEZ 7: E’ un giocatore giovanissimo ma ha la classe e il talento di pochi. Questa partita e il carattere con la quale l’affronta ne sono una conferma.

MODRIC 6,5: E’ un po’ troppo aggressivo ma un giocatore di quantità il cui ruolo a centrocampo è essenziale.

KROOS 6: E’ il meno brillante a centrocampo ma la sua partita è comunque sufficiente.

ISCO 7: Il suo primo tempo è fiacco ma nella ripresa fa libero sfoggio del proprio talento. Non è Bale ma comunque un giocatore fantastico.

BENZEMA 8 – Il migliore in campo dei suoi. Copre le magagne di Ronaldo in attacco e avrebbe meritato anche più di un gol.

CRISTIANO RONALDO 5 E’ sicuramente il peggiore dei suoi. L’assist sul gol di Benzema non è sufficiente per giustificare una prestazione così soporifera da parte di uno dei giocatori più forti del mondo.

ALL. ANCELOTTI 7 – E’ uno dei migliori allenatori al mondo e sfata anche il mito delle partite più attese. Il suo Real Madrid è incontenibile.