BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Parma-Sassuolo/ Dove seguirla in streaming e tv, risultato live della partita. Le info radio (oggi 26 ottobre 2014, Serie A)

Parma Sassuolo dove seguirla in streaming e tv: oggi alle ore 18 allo stadio Ennio Tardini si gioca la partita valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

Alle ore 18.00 di oggi, di scena il secondo dei tre anticipi in programma di questa ottava giornata di Serie A 2014-2015. In quel dello stadio Tardini, si terrà il match fra il Parma padrone di casa e gli ospiti del Sassuolo, derby tutto emiliano. La partita sarà fruibile attraverso il canale satellitare Sky Sport nonché Mediaset Premium, per tutti gli abbonati al digitale terrestre. Per gli amanti della radio, invece, Parma-Sassuolo verrà trasmessa come al solito da Rai Radio 1. I noti giornalisti sportivi della Rai si collegheranno a partire dalle ore 18.00 per seguire con una cronaca minuto per minuto e aggiornamenti sui marcatori e risultato, fino naturalmente al triplice fischio finale attorno alle ore 20.00. La radiocronaca sarà ascoltabile anche attraverso il pc, tablet e smartphone all’indirizzo www.radio1.rai.it.

Alle ore 18 di oggi pomeriggio lo stadio Ennio Tardini ospita Parma-Sassuolo, partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguire questa partita sui canali del satellite dovete andare su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, che trovate rispettivamente al 205 e 251. Telecronaca di Antonio Nucera, commento tecnico di Claudio Onofri, interventi da bordo campo comprensivi di interviste a cura di Michele Gallerani; ovviamente tutti gli abbonati hanno a disposizione anche lo streaming con Sky Go, un’applicazione che si può attivare su PC, tablet e smartphone da cui dunque accedere alle immagini. Non mancheranno ovviamente gli aggiornamenti tramite i canali ufficiali dei social network, in particolare Facebook e Twitter; ci si può rivolgere alle pagine della Lega che sono facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM, ma anche ai profili delle due squadre impegnate in campo. Per il Parma abbiamo facebook.com/fcparma e @ParmaFC su Twitter, mentre per il Sassuolo ci sono i profili facebook.com/officialsassuolocalcio e, su Twitter, @SassuoloUS.

© Riproduzione Riservata.