BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Cesena-Inter/ Quote, dove vederla in diretta, probabili formazioni: le ultime novità (Serie A 2014-2015, 8^ giornata)

Pubblicazione:sabato 25 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 26 ottobre 2014, 10.14

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-INTER: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (8A GIORNATA SERIE A 2014-2015) Alle ore 18 di questo pomeriggio lo stadio Dino Manuzzi ospita Cesena-Inter, partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015; sfida tra formazioni con ambizioni diverse: il Cesena che guarda alla salvezza e l'Inter che spera di entrare almeno tra le prime tre, ma deve riscattare un periodo difficile culminato giovedi sera nel pareggio interno (anche se indolore) di Europa League contro il St. Etienne. Arbitra il signor Mazzoleni. 

FORMAZIONE CESENA – I romagnoli dovranno fare a meno di Coppola che è squalificato, mentre è lunga la lista degli infortunati: Tabanelli, Pulzetti, Cazzola, Brienza e Defrel. Recuperati invece Lucchini, Volta e Cascione anche se quest'ultimo ha subito ieri in allenamento un colpo al ginocchio in uno scontro con Rodriguez. La squadra sarà schierata in campo con un 3-5-1-1 con in difesa Capelli, Lucchini e Volta davanti a Leali. A centrocampo sulle corsie esterne ci saranno Perico e Renzetti con Giorgi, De Feudis e Cascione al centro. Quest'ultimo, come già detto, ha un problema fisico se non ce la dovesse fare al suo posto giocherà Zè Eduardo. Davanti la coppia d'attacco sarà formata da Garritano e Marilungo.

FORMAZIONE INTER – Mazzarri dovrà fare a meno ancora di Jonathan, Osvaldo, D'Ambrosio e Nagatomo, a loro si aggiungeranno M'Vila e Guarin. Difesa a tre davanti a Handanovic composta da Ranocchia, Vidic e Andreolli. A centrocampo sulle corsie esterne ci saranno Obi e Dodò con al centro Kovacic, Medel e Hernanes. Davanti le scelte sono obbligate con Palacio e Icardi, pronti in panchina i giovanissimi Puscas e Bonazzoli. Scelte praticamente obbligate in quasi tutti i ruoli del campo, con molti giovani tra le riserve.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA. Cesena-Inter si potrà vedere a partire dalle ore 18.00 su Premium Calcio 1 e Sky Calcio 1.

PRONOSTICO E QUOTE. Nonostante la trasferta in terra romagnola il pronostico è a netto appannaggio dei neroazzurri. L'Inter è bancata infatti a 1.65, mentre la vittoria dei bianconeri è a 5.75 con il segno X a 3.50.

CLICCA QUI PER GLI SCHEMI CON I MODULI E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-INTER (8A GIORNATA SERIE A 2014-2015)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-INTER: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 8^ GIORNATA) -Potete ora leggere gli aprofondimenti e le curiosità sulle probabili formazioni Cesena Inter.

QUI CESENA - Tanti dubbi per Pierpaolo Bisoli che ha ancora problemi a centrocampo, dovendo rinunciare a Pulzetti e Tabanelli oltre che a Cazzola. Assente anche Defrel, ma quantomeno torna Cascione; l’esperto mediano dunque è subito in campo a giostrare nella linea a tre insieme a De Feudis e Giorgi, che questa volta dovrebbe essere in vantaggio rispetto a Manuel Coppola. Poche novità in difesa, dove Capelli e Renzetti agiranno sugli esterni con la collaborazione di Volta e Lucchini confermati al centro dello schieramento; in attacco potrebbe esserci spazio per un ambizioso tridente, con Brienza libero di svariare lungo tutto il fronte della trequarti e anche andare a giocare in linea con i due attaccanti che ancora una volta dovrebbero essere Marilungo e Alejandro Gonzalez. La novità maggiore però è rappresentata dalla presenza di Hugo Almeida: il portoghese ha recuperato ed è quindi a disposizione, ovviamente è quasi impossibile vederlo dal primo minuto ma c’è l’eventualità che Bisoli gli faccia saggiare il campo almeno per qualche minuto.

QUI INTER - L’Inter deve ancora rinunciare ai soliti quattro giocatori, cui si è aggiunto giovedi M'Vila che ha subito una lesione di primo grado e tornerà disponibile tra almeno un mese: Osvaldo lascia spazi vuoti in attacco dove, oltre al giovane Bonazzoli, sono disponibili soltanto in due, per di più sulle fasce c’è grande emergenza perchè Nagatomo e D’Ambrosio restano indisponibili insieme a Jonathan. Anche qui dunque Walter Mazzarri si deve affidare ai soliti noti, dovrebbe così esserci la conferma importante per Ibrahima Mbaye sulla corsia destra con Dodò che ovviamente giocherà a sinistra; la difesa resta la solita a meno che non voglia essere impiegato Andreolli (uscirebbe probabilmente Vidic), occhio però anche a Campagnaro che pochi giorni fa si è sfogato con Mazzarri chiedendogli di fatto spiegazioni in merito al poco spazio trovato (ma facendolo con dichiarazioni pubbliche). L’attacco come detto non cambia: Palacio-Icardi, a centrocampo ormai è vincente la formula con Kovacic ed Hernanes insieme dal primo minuto così da aumentare la qualità del palleggio e rendere la squadra più offensiva alzandone il baricentro, naturalmente due giocatori così devono essere protetti da un mastino che corre per due e anche per tre e ancora una volta la scelta dovrebbe cadere su Gary Medel, a questo punto rimasto unico frangiflutti vista la grana-M'Vila.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI CESENA-INTER (SERIE A 2014-2015, 8^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >