BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Juventus-Palermo/ Quote, dove vederla in diretta, probabili formazioni: i ballottaggi (Serie A 2014-2015, 8^ giornata)

Juventus Palermo, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita dello Stadium valida per l'ottava giornata di Serie A 2014/15

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA'. I BALLOTTAGGI (8^GIORNATA SERIE A 2014-2015) - Juventus-Palermo andrà in scena oggi pomeriggio alle ore 15.00, in quel dello stadio Juventus Stadium di Torino. Massimiliano Allegri ha ben in mente quale sarà la formazione che manderà in campo, anche se non mancano gli ultimi dubbi. Sulla fascia destra, ad esempio, se la vedranno Lichtsteiner e Romulo, con lo svizzero in netto vantaggio. A centrocampo, invece, Vidal sembra avere la meglio su Pereyra, mentre Pogba ruberà il posto ad Andrea Pirlo, deludente contro l’Olympiakos. Infine l’attacco, con il talentuoso Morata in vantaggio sul connazionale Llorente e Giovinco. Due dubbi anche per l’allenatore del Palermo, Iachini. Bolzoni o Belotti, e uno fra Lazaar, Daprelà e Andelkovic sull’esterno di sinistra. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA CRONACA DI JUVENTUS-PALERMO (SERIE A 2014-2015, 8^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (8A GIORNATA SERIE A 2014-2015) - Allo Juventus Stadium di Torino si gioca questo pomeriggio Juventus-Palermo, partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015. La Juventus cerca di ripartire subito dopo la deludente sconfitta in Champions League e vuole confermarsi in vetta alla classifica, ma non sarà facile contro il Palermo che è reduce dalla prima vittoria stagionale e hanno ritrovato fiducia. Arbitra il signor Calvarese.

FORMAZIONE JUVENTUS – Ritornano tra i convocati Romulo e Marrone che dovrebbero comunque partire dalla panchina. Agli asssenti Barzagli, Caceres e Pepe si unisce Evra che ha accusato un fastidio muscolare nell'ultimo allenamento. Scelte obbligate per Allegri in difesa con Ogbonna, Bonucci e Chiellini che giocheranno di fronte a Buffon. A centrocampo Pirlo sarà ancora in cabina di regia con Vidal e Marchisio ai suoi lati, concesso un turno di riposo a Pogba. Sulle corsie esterne giocheranno invece Lichtsteiner e Asamoah. Davanti vicino a Tevez ancora non è stato sciolto il ballottaggio Llorente-Morata col primo favorito sul secondo.

FORMAZIONE PALERMO – Iachini può contare sull'intera rosa con Barreto che dovrebbe ritorarne tra i titoali. In difesa ci saranno Munoz, Gonzalez e Feddal davanti a Sorrentino. A centrocampo linea a cinque con Pisano e Daprelà esterni e Barreto, Rigoni e Bolzoni nel mezzo. Davanti starà ancora in panchina Belotti, mentre saranno titolari Dybala con Vazquez in suo appoggio.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA. Juventus-Palermo in diretta tv stasera alle ore 15.00 su Premium Calcio 1 e Sky Calcio 1.

PRONOSTICO E QUOTE. Il pronostico della gara è a netto appannaggio dei bianconeri che sono quotati 1.33, il pari è a 6.00 mentre la vittoria dei rosanero addirittura a 13.00.

CLICCA QUI PER GLI SCHEMI CON I MODULI E LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-PALERMO (8A GIORNATA SERIE A 2014-2015)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 8^ GIORNATA) -  Di seguito ecco gli aggiornamenti sulle probabili formazioni Juventus Palermo.

QUI JUVENTUS - Massimiliano Allegri dovrebbe cambiare qualcosa rispetto alla formazione che ha giocato al Pireo; sicuramente sulla fascia sinistra, dove ormai la staffetta Evra-Asamoah è diventata una costante stagionale e premia questa volta l’ex Manchester United, in panchina mercoledi sera. La difesa è obbligata perchè nè Barzagli nè Caceres hanno recuperato, così giocano sempre Ogbonna, Bonucci e Chiellini a meno di non rischiare Luca Marrone, lui pure comunque non al meglio; i cambi più sostanziali arrivano comunque in mediana, dove la pessima prestazione di Pirlo e Vidal impone al tecnico toscano di lasciarli riposare e di inserire al loro posto Marchisio, che ha già dato buone risposte in cabina di regia, e Pereyra che in questo inizio di campionato è sempre stato tra i più brillanti. Per quanto riguarda l’attacco è ampiamente probabile che al fianco dell’intoccabile Tevez sia confermato Morata, perchè Llorente in questo periodo è appannato e soprattutto perchè Morata ha giocato bene anche in Champions League, così da convincere Allegri a cavalcare il suo stato di forma e farlo definitivamente sbocciare.

QUI PALERMO - Il dubbio che Iachini si trascinerà fino all’ultimo riguarda il reparto offensivo. Tridente o no? Il tecnico rosanero ha già schierato i suoi tre attaccanti dal primo minuto e ha ricevuto buone risposte, ma contro il Cesena ha cambiato ed è arrivata la vittoria. Per di più siamo in casa della Juventus, e forse la logica impone un atteggiamento più prudente; è per questo che almeno inizialmente dovremmo vedere Dybala e Vazquez con Belotti comunque pronto a dire la sua dalla panchina, sfruttando la sua fisicità per fare male alla difesa avversaria. Per il resto c’è il solito balletto sulle corsie con Pisano favorito su Morganella e Feddal che potrebbe avanzare la sua posizione sulla corsia sinistra, perchè il rientro di Giancarlo Gonzalez (con gol decisivo) e Munoz ha tolto spazio in difesa e Iachini al momento sembra fidarsi maggiormente di Andelkovic (anche a scapito di Terzi e Sol Bamba). Dalla panchina attenzione a Makienok e a Joao Silva, che lo scorso anno è stato protagonista con il Bari in Serie B ma qui non è ancora riuscito a trovare la sua dimensione e reclama spazio.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-PALERMO (SERIE A 2014-2015, 8^ GIORNATA)