BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Serie B, diretta livescore e classifica aggiornata: finali! (oggi sabato 25 ottobre 2014, 10 giornata)

Pubblicazione:sabato 25 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 25 ottobre 2014, 17.02

Giuseppe Sannino, allenatore del Catania (Infophoto) Giuseppe Sannino, allenatore del Catania (Infophoto)

RISULTATI SERIE B LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (10^ GIORNATA, OGGI SABATO 25 OTTOBRE 2014): I FINALI! - Decima giornata piena di sorprese e che annulla le facili certezze cementate nelle ultime partite. I risultati a sorpresa sono certamente il crollo del Livorno e del Frosinone e la goleada del Carpi a Pescara. Adesso la classifica cambia profondamente e ci sono variazioni sia in testa che in coda. ricapitoliamo velocemente tutto a partire dai risultati delle partite di Serie B. Avellino e Lanciano pareggiano, ma si beccano due espulsi a testa, vedremo quanto peseranno nella prossima giornata. Il Crotone non ce la fa nell'impresa di rimontare il Cittadella e pareggia, tra Latina e Brescia un pari con due espulzioni. Pro Vercelli e Perugia chiudono sullo 0-0, mentre il Varese piega un buon Bari in una delle partite più "normali" di giornata. In testa alla classifica di Serie B ora ci sono quattro squadre a 18 punti, e altre quattro nello spazio di due punti. Nelle zone calde della classifica il Crotone è ultimo, ma nello spazio di due punti ci sono ben quattro altre squadre. Insomma, la Serie B è sempre più avvincente... CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (10^ GIORNATA, SABATO 25 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE B LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (10^ GIORNATA, OGGI SABATO 25 OTTOBRE 2014): PIOGGIA DI ESPULSIONI! - Tantissime espulsioni in questa decima giornata di Serie B. I risultati stanno cambiando anche a causa dei queste cinque espulsioni, ma incredibilmente il Lanciano passa in vantaggio nonostante due cartellini rossi. Gol shock anche per l'Entella che mette sotto il Frosinone capolista, mentre il Pescara sotto di quattro reti è in piena contestazione da parte dei tifosi. Il Varese con Neto Pereira sta piegando il Bari, a secco ancora il Livorno, che ora deve revuperare la rete dello spezia. Pari tra Crotone e Cittadella e tra Latina e Brescia, 0-0 tra Pro Vercelli e Perugia. Risultato di 1-0 del Catania sul Vicenza, nonostante un rigore sbagliato da Rosina CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (10^ GIORNATA, SABATO 25 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE B LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (10^ GIORNATA, OGGI SABATO 25 OTTOBRE 2014): GOL DI CONCAS! - Raffica di gol in chiusura dei primi tempi delle partite di Serie B e risultati che cambiano repentinamente su diversi campi. A Pescara succede il finimondo quando viene espulso il portiere Aresti e Barone è costretto a togliere Maniero per Fiorillo. Due gol tutti in extratime, il primo di Concas e il secondo di Letizia, e il Carpi ipoteca in cinque minuti la vittoria finale. Pareggio del Crotone contro il Cittadella con il solito Torregrossa, e vantaggio casalingo del Varese contro il Bari. Fischio finale su tutti i campi, tranne Pescara... CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (10^ GIORNATA, SABATO 25 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE B LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (10^ GIORNATA, OGGI SABATO 25 OTTOBRE 2014): GOL DI SGRIGNA E VIVIANI! - Due risultati che cambiano in questi primi minuti delle partite delle 15 di Serie B, e quasi in contemporanea. Sgrigna ha portato in vantaggio il Cittadella a Crotone, mentre il Latina, con un gol di Viviani, ha sbloccato il risultato in casa contro il Brescia CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (10^ GIORNATA, SABATO 25 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (10^ GIORNATA, OGGI SABATO 25 OTTOBRE 2014) - Fischio di inizio per le partite delle 15 di Serie B di oggi. Sui campi siamo ancora fermi sullo 0-0, ma presto i risultati delle partite cambieranno a suon di gol e si disegnerà una nuova classifica. Regolare l'avvio su tutti i campi, adesso non bisogna far altro che aspettare: la Serie B si prende la scena CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (10^ GIORNATA, SABATO 25 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (10^ GIORNATA, OGGI SABATO 25 OTTOBRE 2014) - Si gioca oggi la decima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Già ieri abbiamo assistito a due anticipi: Ternana-Trapani (risultato finale 1-2) e Modena-Bologna (risultato finale 0-0). Oggi altri appuntamenti e, non essendo previsti posticipi del lunedi, già questa sera conosceremo la nuova classifica aggiornata. Andiamo dunque a dare un occhio alle partite in programma: sono tutte alle ore 15. Avellino-Lanciano, bella sfida di alta classifica tra gli irpini che sono attualmente in zona playoff (15 punti) e gli abruzzesi che con un punto in meno possono trovarsi in piena corsa e stanno ripetendo il bel campionato scorso. Catania-Vicenza, Giuseppe Sannino non ha ancora vinto con gli etnei, è ultimo in classifica e non può mancare questi tre punti contro una squadra che però, nonostante sia indietro in graduatoria (10 punti) ha già mostrato di valere la categoria. Crotone-Cittadella, altra squadra fanalino di coda che ospita i veneti che oggi giocherebbero i playout e hanno appena perso in casa contro l’Entella, dunque sfida salvezza. Latina-Brescia, anche qui animi tesi: laziali a quota 7 e terzultimi ma con il ritorno di Breda in panchina, rondinelle a quota 10 e ancora non in grado di elevarsi al rango che meriterebbero. Livorno-Spezia, i labronici si sono ampiamente ripresi e sono secondi, laddove la loro rosa impone; ma i liguri hanno tante ambizioni e non hanno al momento la classifica che potrebbero avere (13 punti). Pescara-Carpi, due squadre che affrontano momenti diversi con il Delfino che si deve togliere da una zona calda (9 punti) e gli emiliani che con 15 punti sono in piena zona playoff. Pro Vercelli-Perugia, gli umbri non sanno più vincere e hanno abbandonato la vetta della classifica (ora a -3) ma vogliono sfruttare il turno casalingo per rilanciarsi, i piemontesi hanno 13 punti e sono una delle grandi rivelazioni del torneo. Varese-Bari, Devis Mangia torna nella città in cui ha raggiunto la finale del campionato Primavera e cerca di lanciare in testa i Galletti (15 punti), il Varese è quartultimo con 8 punti (uno di penalizzazione) e dopo la pesante sconfitta di Bologna ha dato il benservito a Gabriele Ambrosetti per una presunta e clamorosa scazzottata con il responsabile dell’area tecnica. Infine Virtus Entella-Frosinone, con la capolista del torneo (18 punti) che vuole rimanere tale ma affronta una squadra che ha preso slancio e ha vinto la prima partita esterna della stagione (sul campo del Cittadella).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (10^ GIORNATA, SABATO 25 OTTOBRE 2014)


  PAG. SUCC. >