BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Sampdoria-Roma/ Dove seguirla in streaming e tv, risultato live della partita. Info Sky e Radio (25 ottobre 2014, Serie A)

Sampdoria Roma: dove seguirla in streaming e tv. Allo stadio Luigi Ferraris di Genova si gioca questa sera alle ore 20:45, partita valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A

Foto Infophoto Foto Infophoto

SAMPDORIA-ROMA DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (SABATO 25 OTTOBRE 2014, SERIE A OTTAVA GIORNATA) - Grande spettacolo in programma questa sera alle ore 20.45 allo stadio Marassi di Genova. Per l’anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015 andrà in scena la sfida fra la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic e la Roma di Rudi Garcia. Due formazioni che hanno iniziato la stagione in corso nel migliore dei modi, con i giallorossi secondi, ad una sola lunghezza di distanza dalla Juventus, e la Samp che occupa un sorprendente quanto meritato terzo posto. La partita sarà udibile attraverso la nota emittente radiofonica Rai Radio 1, che a partire dalle ore 20.45 seguirà in diretta il match con una cronaca minuto per minuto dell’incontro, e naturalmente aggiornamenti fino al fischio finale su marcatori e risultato. La radiocronaca in streaming di Sampdoria-Roma sarà seguibile anche attraverso il pc, il tablet e gli smartphone collegandosi all’indirizzo www.radio1.rai.it. Infine, per tutti gli abbonati a Roma Channel, il canale tematico giallorosso trasmetterà in diretta la radiocronaca della partita, il tutto al canale numero 234 di Sky. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI SAMPDORIA-ROMA (dalle ore 20:45)

SAMPDORIA-ROMA DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (SABATO 25 OTTOBRE 2014, SERIE A OTTAVA GIORNATA) - Per seguire Sampdoria-Roma potete rivolgervi anche al satellite; i canali sono Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio, rispettivamente al 201, 261 e 205. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni e il commento tecnico a Luca Marchegiani, mentre da bordo campo Paolo Assogna e Matteo Barzaghi garantiranno contributi e interviste ai protagonisti. Sul secondo flusso audio la voce di Alessandro Spartà racconterà la telecronaca tifosa di parte giallorossa; e non mancherà ovviamente la possibilità di seguire questa partita in streaming grazie a Sky Go, applicazione gratuita per tutti gli abbonati. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI SAMPDORIA-ROMA (dalle ore 20:45)

SAMPDORIA-ROMA DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (SABATO 25 OTTOBRE 2014, SERIE A OTTAVA GIORNATA) - Sampdoria-Roma si gioca alle ore 20:45 di questa sera, primo anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguire questa partita sui canali del digitale terrestre dovete andare su Premium Calcio e Premium Calcio HD, che trovate ai canali 370 e 381 del telecomando; è disponibile anche lo streaming gratuito per tutti gli abbonati con l’applicazione Premium Play, attivabile su PC, tablet e smartphone. Telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro, da bordo campo e zona mista interviste e contributi affidati ad Alessio Conti. Sul secondo flusso audio sarà possibile ascoltare la telecronaca tifosa di parte giallorossa affidata alla voce di Carlo Zampa; e non mancheranno poi gli aggiornamenti affidati alle pagine dei social network, a partire da quelle ufficiali messe a disposizione dalla Lega Calcio che sono facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. Per la Sampdoria abbiamo facebook.com/sampdoria e @sampdoria, mentre per la Roma ci sono i profili facebook.com/officialasroma e @OfficialASRoma. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI SAMPDORIA-ROMA (dalle ore 20:45)

© Riproduzione Riservata.