BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Cesena-Inter / Dove seguirla in streaming, tv e radio, risultato live della partita. Le info Sky (oggi 26 ottobre 2014, Serie A)

Pubblicazione:domenica 26 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 26 ottobre 2014, 17.29

Foto Infophoto Foto Infophoto

CESENA-INTER DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (DOMENICA 26 OTTOBRE 2014, SERIE A OTTAVA GIORNATA) - Cesena-Inter si può seguire anche sui canali del satellite: nello specifico dovete andare su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, che trovate ai canali 201 e 251. La telecronaca è di Riccardo Trevisani, il commento tecnico di Daniele Adani mentre gli interventi da bordo campo comprensivi di interviste sono a cura di Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Sul secondo flusso audio è disponibile la telecronaca tifosa di parte nerazzurra con la solita voce di Roberto Scarpini; mentre su Sky SuperCalcio (canale 205) sarà possibile seguire gli highlights in tempo reale da tutti i campi collegati, al Manuzzi c’è Maurizio Compagnoni. Per tutti gli abbonati è disponibile lo streaming gratuito con l’applicazione Sky Go, per seguire la partita anche su PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CESENA-INTER (dalle ore 18)

CESENA-INTER DOVE SEGUIRLA IN STREAMING, TV E RADIO, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (DOMENICA 26 OTTOBRE 2014, SERIE A OTTAVA GIORNATA) - Cesena-Inter si disputerà alle ore 18.00 di domenica, gara valevole per l’ottava giornata di Serie A 2014-2015. Il club nerazzurro cerca la vittoria dopo tre gare, contro Cagliari, Fiorentina e Napoli, in cui ha ottenuto un solo misero punto, il pareggio interno dello scorso weekend contro gli azzurri. La sfida romagnola sarà seguibile non soltanto in tv, con le solite dirette firmate Sky Sport e Mediaset Premium, ma anche attraverso la radio. Il canale radiofonico Raio Radio 1 trasmetterà infatti in diretta la sfida di Cesena con la cronaca e un aggiornamento continuo su risultati e marcatori. Il tutto intervallato dai collegamenti con gli altri campi, visto che sempre alle ore 18.00 di domenica si giocheranno anche le sfide Lazio-Torino, in diretta dall’Olimpico, e Napoli-Verona al San Paolo. Cesena-Inter sarà ascoltabile anche in streaming collegandosi all’indirizzo www.radio1.rai.it. Infine, il canale tematico Inter Channel (Sky numero 232), trasmetterà la radiocronaca del match ad opera del direttore Scarpini. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CESENA-INTER (dalle ore 18)

CESENA-INTER DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (DOMENICA 26 OTTOBRE 2014, SERIE A OTTAVA GIORNATA) - Si gioca alle ore 18 di oggi pomeriggio Cesena-Inter, partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguire questa sfida sui canali del digitale terrestre dovete andare su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD, che trovate ai numeri 371 e 381; la telecronaca è di Enrico De Santis, il commento tecnico di Sebino Nela e gli interventi da bordo campo comprensivi di interviste che sono a cura di Marco Barzaghi. Sul secondo flusso audio telecronaca tifosa di parte nerazzurra con la solita voce di Christian Recalcati; e ricordiamo inoltre che se volete sapere come procedono le altre partite delle 18 potete andare su Premium Calcio (canale 370) per gli highlights in tempo reale da tutti i campi. Gli abbonati avranno inoltre a disposizione lo streaming gratuito per seguire questa partita anche su PC, tablet e smartphone, semplicemente attivando l’applicazione Premium Play; e inoltre attenzione agli aggiornamenti dalle pagine dei social network, a partire da quelle della Lega Calcio che sono facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. Per il Cesena abbiamo facebook.com/cesenacalcio e @cesenacalcio, mentre per l’Inter ci sono i profili facebook.com/InterOfficialPage e @Inter. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CESENA-INTER (dalle ore 18)



© Riproduzione Riservata.