BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Chievo-Genoa/ Dove seguirla in streaming e tv, risultato live della partita. Le info Sky (oggi 26 ottobre 2014, Serie A)

Chievo Genoa, dove seguirla in streaming e tv. Questo pomeriggio alle ore 15 lo stadio Marcantonio Bentegodi ospita la partita valida per l'ottava del campionato di Serie A 2014-2015

Foto InfophotoFoto Infophoto

Potrete seguire Chievo-Genoa anche sui canali del satellite: dovete andare su Sky Calcio 2, che trovate al numero 252. La telecronaca è di Davide Polizzi, ci sarà Renato Zaccarelli al commento tecnico mentre Marina Presello sarà a bordo campo per contributi e interviste. Inoltre per rimanere aggiornati sulle partite in contemporanea dovete rivolgervi agli highlights in tempo reale su Sky SuperCalcio (canale 205), la voce dal Bentegodi sarà quella di Federico Zancan. Ricordiamo che per tutti gli abbonati è disponibile lo streaming gratuito con l’applicazione Sky Go, per seguire il match anche su PC, tablet e smartphone.

Si gioca questo pomeriggio allo stadio Bentegodi alle ore 15, ed è valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguirla sui canali del digitale terrestre dovete andare su Premium Calcio 2 e Premium Calcio HD 2, che trovate rispettivamente al 372 e al 380 del telecomando; ovviamente tutti gli abbonati avranno a disposizione anche lo streaming gratuito con Premium Play, applicazione attivabile su PC, tablet e smartphone. La telecronaca della partita è affidata a Michele Corti. Premium Calcio (370) è invece il canale per rimanere sintonizzati con le partite di tutte le altre squadre che giocano in conteomporanea; e inoltre attenzione agli aggiornamenti dalle pagine dei social network, a partire da quelle della Lega Calcio che sono facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. Per il Chievo abbiamo facebook.com/ACChievoVerona e @ACChievoVerona, mentre per il Genoa ci sono i profili facebook.com/genoaCFCofficial e @GenoaCFC.

© Riproduzione Riservata.