BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fiorentina-Juventus Primavera (risultato finale 2-1)/ Diakhata-Bangu, rimonta viola e vittoria (26 ottobre 2014, girone A)

Fiorentina Juventus Primavera, risultato finale 2-1: i bianconeri si portano in vantaggio a metà ripresa ma la Viola con due gol nel finale ribalta il risultato ed è in testa al girone A

Foto Infophoto Foto Infophoto

FIORENTINA-JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-1): I VIOLA VINCONO IN RIMONTA LA PARTITA (26 OTTOBRE 2014, GIRONE A 7^ GIORNATA) - Fiorentina-Juventus Primavera 2-1: è questo il risultato finale della partita della settima giornata, girone A. I Viola sono in testa alla classifica grazie a tre punti arrivati in rimonta; si mangiano le mani i bianconeri che già prima del loro gol avevano avuto una grande occasione per portarsi in vantaggio. Succede tutto nel secondo tempo: la Juventus si porta avanti al 71' minuto grazie a un pallonetto di Anastasios Donis che approfitta delle distrazioni della difesa di casa e infila Bardini in uscita. Sembra fatta, ma non è così: la Fiorentina si dimostra squadra combattiva e che non molla mai, e con due azioni da fermo ribalta tutto. All'86' minuto una punizione dalla destra spiove sul secondo palo, nessuno dei difensori bianconeri interviene e così Abdou Lahat Diakhaté può spingere in rete indisturbato. I viola cominciano a spingere e trovano il 2-1 al 94' minuto, proprio all'ultimo respiro: rimessa laterale sempre da destra, il pallone sfila e Luzayadio Bangu anticipa la difesa controllando con il petto e poi battendo di testa l'incolevole Audero da due passi. Vittoria importante per la Fiorentina, la Juventus frena ancora dopo aver perso in casa contro la Pro Vercelli.

FIORENTINA-JUVENTUS PRIMAVERA (0-1): STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (26 OTTOBRE 2014, GIRONE A 7^ GIORNATA) - Al 71' minuto di gioco, Fiorentina-Juventus Primavera 0-1. La gara si sblocca grazie a un gol di Anastasios Donis, che viene lanciato in profondità dalla destra e riesce a superare Bardini, che gli stava uscendo incontro, con un bel pallonetto. Vantaggio meritato per i bianconeri che da qualche minuto avevano cambiato ritmo e stavano pressando i viola, costringendoli nella loro trequarti difensiva.

FIORENTINA-JUVENTUS PRIMAVERA (0-0): STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (26 OTTOBRE 2014, GIRONE A 7^ GIORNATA) - All'intervallo, Fiorentina-Juventus Primavera 0-0. Partita molto intensa che però non si è ancora sbloccata: ci sono state diverse occasioni da entrambe le parti, in particolare con Gondo per i viola e Donis per i bianconeri, ma le difese hanno avuto la meglio. Da segnalare l'espulsione di Fabio Grosso, allenatore della Juventus, per essere entrato in campo chiedendo l'espulsione di un avversario. Si riprenderà dunque dal risultato di parità dopo i quindici minuti di pausa.

FIORENTINA-JUVENTUS PRIMAVERA: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (26 OTTOBRE 2014, GIRONE A 7^ GIORNATA) - Federico Guidi e Fabio Grosso hanno appena comunicato le formazioni ufficiali di Fiorentina-Juventus: la partita può dunque avere inizio, i viola vanno a caccia dell'allungo in vetta alla classifica mentre i bianconeri hanno bisogno di recuperare terreno per non rimanere troppo staccati (hanno anche una partita da recuperare). Le formazioni ufficiali. FIORENTINA (4-3-3): Bardini; Masciangelo, Mancini, Gigli, Zanon; Berardi, Diakhate, Bangu; Peralta, Gondo, Minelli. A disposizione: Bertolacci, Pagnini, Papini, Boccardi, Sanna, Petriccione, Ansini, Bitunjac, Bandinelli, De Poli, Chiesa, Dabro. Allenatore: Federico Guidi. JUVENTUS (4-3-1-2): Audero; Roussos, Parodi, Blanco Moreno, De Biasi; Sakor, Pellini, Vitale; Donis; Bnou-Marzouk, Buenacasa. A disposizione: Volpe, Granzotto, Mestre, Varga, Macek, Hromada, Clemenza, Soumah, Udoh. Allenatore: Fabio Grosso

FIORENTINA-JUVENTUS PRIMAVERA: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (26 OTTOBRE 2014, GIRONE A 7^ GIORNATA) - Alle ore 11:45 di oggi si gioca una partita molto interessante nel girone A del campionato Primavera 2014-2015 (settima giornata): un classico anche tra le formazioni giovanili, ovvero Fiorentina-Juventus. Nella scorsa giornata i viola hanno battuto nettamente la Virtus Entella, sempre in casa: hanno segnato Diego Peralta, Diomande Gondo e Daniele Ansini. La Juventus invece ha clamorosamente perso in casa contro la Pro Vercelli, pagando forse le fatiche della Youth League - più che altro psicologiche, poichè la sfida contro l’Olympiacos (pareggio 1-1 grazie a un'autorete nel secondo tempo) è arrivata dopo questa partita - cadendo sotto i colpi di Ernesto Starita e Dejan Danza (su rigore). La classifica che si è così delineata vede proprio la Fiorentina al comando, con 5 vittorie e un pareggio, 16 gol realizzati e 5 subiti; sono per ora 2 i punti di vantaggio sul Torino e 4 quelli su uno Spezia che sta sorprendendo, rimanendo davanti alla stessa Juventus che segue con 10 punti (ma ha anche una partita in meno) appaiata alla Sampdoria. Le due squadre sono tra le protagoniste attese della stagione; i bianconeri, pur ridimensionati dall’addio di Marco Baroni (hanno però vinto la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana da allora) sono tra le formazioni Primavera più vincenti, lo stesso si può dire della Fiorentina che ha uno dei vivai più floridi d’Italia come dimostrano giocatori del calibro di Babacar e Bernardeschi, o di altri come Seculin e Capezzi che sono stati o sono tuttora protagonisti in Serie B. Per seguire questa partita dovete andare su Rai Sport 2: trovate questo canale al numero 58 del vostro telecomando oppure al 5058 se accedete dal satellite - dove è gratuito e in chiaro per tutti. In alternativa, qualora non abbiate a disposizione un televisore, avrete comunque accesso allo streaming video su PC, tablet o smartphone grazie al sito Rai che trovate all’indirizzo www.rai.tv. Naturalmente non mancheranno gli aggiornamenti forniti dalle due società attraverso le pagine ufficiali dei social network, in particolare su Facebook e Twitter; trovate i profili della Juventus andando agli indirizzi facebook.com/Juventus e @juventusfc, mentre la Fiorentina ha le pagine facebook.com/ACFFiorentina e @acffiorentina. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAI.TV FIORENTINA-JUVENTUS PRIMAVERA (dalle ore 11:45) 

© Riproduzione Riservata.