BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Juventus-Palermo/ Dove seguirla in streaming e tv, risultato live della partita. Le info Sky (oggi 26 ottobre 2014, Serie A)

Juventus Palermo, dove seguirla in streaming e tv: risultato livescore della partita valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Domenica 26 ottobre alle ore 15

Foto InfophotoFoto Infophoto

Juventus-Palermo si può seguire anche su Sky Calcio 1, canale che trovate al numero 251 del satellite; la telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, il commento tecnico a Giancarlo Marocchi e gli interventi da bordo campo comprensivi di interviste a Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà. Sul secondo flusso audio Enrico Zambruno effettuerà come sempre la telecronaca tifosa di parte bianconera, mentre se volete sapere in tempo reale come procedono le altre partite che si giocano alle ore 15 dovete andare su Sky SuperCalcio (canale 205) dove per le fasi salienti del match dello Juventus Stadium troviamo la voce di Federico Zancan. Ricordiamo inoltre che tutti gli abbonati hanno a disposizione lo streaming gratuito con l’applicazione Sky Go, attivabile su PC, tablet o smparthone.

Potrete seguire Juventus-Palermo, partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015, dalle ore 18 su Premium Calcio 1 o Premium Calcio HD, che trovate rispettivamente ai numeri 371 e 381 del telecomando. La telecronaca è ad opera di Fabrizio Ferrero, il commento tecnico è di Aldo Serena mentre a bordo campo e in zona mista Gianni Balzarini si occuperà di contributi e interviste. Sul secondo flusso audio sarà disponibile la telecronaca tifosa di parte bianconera affidata alla voce di Claudio Zuliani, e se volete rimanere aggiornati sulle partite che si giocano in contemporanea dovete andare su Premium Calcio (canale 370) per gli highlights in tempo reale da tutti i campi coinvolti. Tutti gli abbonati avranno in più la possibilità di seguire questa partita anche in streaming grazie all’applicazione gratuita Premium Play che si può attivare su PC, tablet e smartphone. Inoltre attenzione agli aggiornamenti dalle pagine dei social network, a partire da quelle della Lega Calcio che sono facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. Per la Juventus abbiamo facebook.com/Juventus e @juventusfc, mentre per il Palermo ci sono i profili facebook.com/palermocalcioit e @palermocalcioit.

© Riproduzione Riservata.