BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Milan-Fiorentina/ Dove seguirla in streaming, tv e radio, risultato live della partita. Le info Sky (oggi 26 ottobre 2014, Serie A)

Milan Fiorentina, dove seguirla in streaming e tv: questa sera alle ore 20:45 si chiude l'ottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015 con il posticipo dello stadio Giuseppe Meazza

Foto Infophoto Foto Infophoto

MILAN-FIORENTINA DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA. LE INFO SKY (DOMENICA 26 OTTOBRE 2014, SERIE A OTTAVA GIORNATA) - Potete seguire il posticipo Milan-Fiorentina anche sui canali del satellite; su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (rispettivamente ai numeri 201, 205 e 251) con la telecronaca di Fabio Caressa, il commento tecnico di Beppe Bergomi e gli interventi da bordocampo comprensivi di interviste ad opera di Alessandro Alciato, Marco Nosotti e Peppe Di Stefano. Sul secondo flusso audio sarà possibile ascoltare la telecronaca tifosa di parte rossonera ad opera di Mauro Suma; e non va dimenticato che tutti gli abbonati avranno a disposizione lo streaming gratuito con l’applicazione Sky Go, per seguire questa partita anche su PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MILAN-FIORENTINA (dalle ore 20:45)

MILAN-FIORENTINA DOVE SEGUIRLA IN STREAMING, TV E RADIO, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (DOMENICA 26 OTTOBRE 2014, SERIE A OTTAVA GIORNATA) - La sfida di San Siro fra Milan e Fiorentina chiuderà l’ottava giornata di Serie A, e sarà con grande probabilità la partitissima del turno in questione. I rossoneri cercheranno di tornare ad avere la meglio sulla Viola dopo tre sconfitte consecutive nelle ultime tre stagioni. Il big match del Meazza sarà fruibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, ma anche attraverso la radio. Rai Radio 1 trasmetterà infatti in diretta radiofonica la cronaca della partita minuto per minuto, con aggiornamenti continui su marcatori e risultati. Il programma sarà ascoltabile anche in streaming su pc, attraverso l’indirizzo www.radio1.rai.it. Infine, per tutti gli abbonati a Milan Channel, il canale tematico rossonero trasmetterà come al solito la radiocronaca in diretta al canale 230, con voce del direttore Mauro Suma. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MILAN-FIORENTINA (dalle ore 20:45)

MILAN-FIORENTINA DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (DOMENICA 26 OTTOBRE 2014, SERIE A OTTAVA GIORNATA) - L’ottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015 si chiude questa sera alle ore 20:45 con Milan-Fiorentina. Una partita che potete seguire sui canali del digitale terrestre andando su Premium Calcio e Premium Calcio HD che trovate rispettivamente ai numeri 370 e 381 del vostro telecomando; la telecronaca è di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Nando Sanvito e da bordo campo e zona mista arriveranno contributi e interviste ad opera di Nando Sanvito. Ricordiamo poi che sul secondo flusso audio sarà disponibile la telecronaca tifosa di parte rossonera affidata a Carlo Pellegatti; e che tutti gli abbonati hanno a disposizione lo streaming gratuito con l’applicazione Premium Play, così da seguire la partita anche su PC, tablet e smartphone. Inoltre attenzione agli aggiornamenti dalle pagine dei social network, a partire da quelle della Lega Calcio che sono facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. Per il Milan abbiamo facebook.com/ACMilan e @acmilan, mentre per la Fiorentina ci sono i profili facebook.com/ACFFiorentina e @ACF_Fiorentina. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MILAN-FIORENTINA (dalle ore 20:45)

© Riproduzione Riservata.