BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Napoli-Verona / Dove seguirla in streaming, tv e radio, risultato live della partita. Le info Sky (oggi 26 ottobre 2014, Serie A)

Napoli Verona, dove seguirla in streaming e tv: questo pomeriggio alle ore 18 lo stadio San Paolo ospita la partita valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

Anche sul satellite si può seguire Napoli-Verona: dovete andare su Sky Calcio 2 (canale 252) dove la telecronaca è garantita da Daniele Barone, il commento tecnico da Dario Marcolin e gli interventi da bordo campo comprensivi di interviste da Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi. Sul secondo flusso audio sarà possibile ascoltare la voce di Carlo Alvino con la telecronaca tifosa di parte napoletana; e lo streaming è garantito per tutti gli abbonati grazie all’applicazione Sky Go. Se volete invece rimanere aggiornati su tutte le partite che si giocano in contemporanea alle ore 18 dovete andare su Sky SuperCalcio (canale 205) e dal San Paolo sarà la voce di Geri De Rosa ad accompagnare le fasi salienti della partita.

La sfida fra Napoli e Verona dello stadio San Paolo sarà uno dei tre posticipi delle ore 18.00 di domenica di questa ottava giornata di Serie A 2014-2015. Una gara decisamente spettacolare quella in terra campana, con i partenopei che vogliono rifarsi dopo la sconfitta in Europa League, così come gli scaligeri, che lo scorso weekend hanno perso fra le mura domestiche contro il Milan. Napoli-Verona, per tutti gli amanti della radio, sarà udibile attraverso l’emittente Rai Radio 1, che trasmetterà in diretta la sfida del San Paolo, con collegamenti dallo stadio campano, alternati agli aggiornamenti sulle altre due sfide in programma alle ore 18.00, e precisamente Lazio-Torino e Cesena-Inter. Per tutti coloro che volessero seguire l’evento in radio attraverso il proprio pc, tablet o smartphone, l’indirizzo per collegarsi è www.radio1.rai.it. 

Alle ore 18 di questo pomeriggio lo stadio San Paolo ospita Napoli-Verona, partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguire questa partita sul digitale terrestre dovete andare al canale Premium Calcio 2 oppure al Premium Calcio HD 2, che trovate ai numeri 372 e 380 del telecomando. La telecronaca è affidata a Federico Mastria con il commento tecnico di Andrea Agostinelli, mentre da bordo campo arriveranno contributi e interviste ad opera di Marco Francioso. Sul secondo flusso audio sarà disponibile la telecronaca tifosa partenopea con la solita voce di Raffaele Auriemma, e non va dimenticato che tutti gli abbonati hanno a disposizione in modo gratuito lo streaming per seguire questa partita su PC, tablet e smartphone con Premium Play. Qualora vogliate rimanere aggiornati con le partite che si giocano in contemporanea potete andare su Premium Calcio (370) per gli highlights in tempo reale da tutti i campi. Inoltre attenzione agli aggiornamenti dalle pagine dei social network, a partire da quelle della Lega Calcio che sono facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM. Per il Napoli abbiamo facebook.com/SSCNapoli e @sscnapoli, mentre per il Verona ci sono i profili facebook.com/hellasveronafc1903 e @HellasVeronaFC.

© Riproduzione Riservata.