BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Chievo-Genoa (1-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 8^ giornata)

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Vero salvatore del Genoa, se non fosse stato per i suoi interventi la squadra non sarebbe arrivata alla vittora e nel primo tempo avrebbero subito un passivo ben più pesante dell'1 a 0.

Davvero troppi gli appoggi sbagliati rispetto agli interventi riusciti, lascia spazio a Matri nei minuti iniziali della ripresa.

Ammonito ma tiene botta, non compie particolari errori ma nemmeno si distingue per salvataggi miracolosi.

Molti passaggi errati nella costruzione della manovra proprio come Roncaglia. Tiene tranquillamente a bada Schelotto.

Fatica ad entrare in partita e a trovare spazio sull'esterno ma nell'ultima parte è decisivo con anche l'assist per il pareggio.

Predilige la fase difensiva alla sortita offensiva.

Il più combattivo dei suoi, nonostante le fatiche del primo tempo non cede mai e con i suoi lanci propizia le giocate decisive per la vittoria.

Sbaglia molti passaggi e il suo nervosismo gli porta anche un'ammonizione. Lascia spazio a Iago Falque sull'1 a 1.

Inutile la sua presenza in campo oggi, non fa valere dribbling e velocità e non fornisce alcun tipo di aiuto alla squadra.

Lascia trasparire grande frustrazione per i pochissimi palloni giocabili che gli pervengono e gli vengono fischiati una quantità di falli molto elevata. Il suo nervosismo lo portano forse a sbagliare il rigore al 74' ma il suo fiuto del goal lo riscatta all'84'.

Peccato si faccia vedere solo nel finale.

Impatto devastante sul match: goal e assist per pareggio e goal vittoria. Forse Gasperini ora lo farà giocare dal primo minuto con Pinilla?

Neanche il tempo di entrare e si fa ammonire. Sbaglia diversi lanci filtranti.

Porta gran movimento e rapidità nei minuti finali.

All. GASPERINI 7 Striglia i suoi nello spogliatoio dopo un primo tempo da mani nei capelli e l'effetto è evidente visti i tre punti portati a casa.

(Alessandro Rinoldi)

© Riproduzione Riservata.