BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Serie A in diretta livescore e classifica aggiornata (8^ giornata, domenica 26 ottobre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 26 OTTOBRE 2014): E' PAREGGIO! - Risultato finale tra Milan e Fiorentina che si attesta sull'1-1. I rossoneri perdono terreno con la testa della classifica e si vanno ridimensionando, mentre per i viola un punto che non serve a molto ma fa morale ed evita che la posizione di classifica si comprometta ulteriormente, aspettando di poter tornare a vincere dopo il reintro degli attaccanti infortunati CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, DOMENICA 26 OTTOBRE)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 26 OTTOBRE 2014): GOL DI ILICIC! - Risultato che cambia ancora in Milan-Fiorentina grazie al gol di Ilicic che con un gran tiro da fuori a incrociare batte Abbiati. Tutto da rifare per i rossoneri, viola che ora vedono la possibilità di fare ancora una volta risultato a San Siro CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, DOMENICA 26 OTTOBRE)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 26 OTTOBRE 2014): GOL DI DE JONG! - Il risultato cambia al 25' minuto grazie al gol di Nigel De Jong, con un bel colpo di testa dopo una spizzata di Zapata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Rossoneri che salgono virtualmente al terzo posto in classifica. Ma il risultato è solo parziale e la partita è ancora lunga... CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, DOMENICA 26 OTTOBRE)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 26 OTTOBRE 2014): VIA AL POSTICIPO! - Si parte con Milan-Fiorentina, la partita può valere il terzo posto in classifica per i rossoneri, mentre i viola potrebbero - in caso di risultato favorevole - balzare in su in classifica e riportarsi a ridosso delle prime della classe in attesa del rientro dei propri attaccanti, al momento fermi per infortunio. Come finirà? CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, DOMENICA 26 OTTOBRE)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 26 OTTOBRE 2014): FINALI! - Risultati finali delle gare delle 18 che vedono la rinascita del Napoli (sei gol al Verona), della Lazio (che si conferma in un momento di forma strepitoso e vola a 15 punti in classifica) e dell'Inter che - non senza qualche polemica - passa a fatica a Cesena. Tre punti importantissimi anche se i nerazzurri non convincono assolutamente. Ora il posticipo tra Milan e Fiorentina: come finirà? CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, DOMENICA 26 OTTOBRE)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 26 OTTOBRE 2014): GOL DI CALLEJON E HIGUAIN! - Risultato rotondo tra Napoli e Verona grazie al gol di Jose Maria Callejon che con sette reti va in testa alla classifica marcatori e alla rete di Gonzalo Higuain. Un Napoli devastante che fatica all'inizio e poi dilaga contro il Verona, complice anche qualche errore di troppo da parte degli scaligeri CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, DOMENICA 26 OTTOBRE)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 26 OTTOBRE 2014): GOL DI FARNERUD! - Risultato di nuovo in parità tra Lazio e Torino grazie al gol di Farnerud - che già lo aveva sfiorato nel primo tempo. Rete pesantissima, anche per il giocatore che ritorna dopo un lunghissimo infortunio e per i biancocelesti ora è tutto da rifare CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, DOMENICA 26 OTTOBRE)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 26 OTTOBRE 2014): GOL DI HAMSIK! - Il Napoli impatta la gara contro il Verona con il primo gol in campionato di Marek Hamsik. Rete pesantissima che permette di riportare il risultato in parità e ribalta la situazione psicologica della gara. La partita ora è di nuovo tutta da giocare CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, DOMENICA 26 OTTOBRE)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 26 OTTOBRE 2014): GOL DI ICARDI E BIGLIA! - Risultati che si sbloccano anche in Lazio-Torino (grande punizione di Biglia che si insacca a fil di palo) e in Cesena-Inter (rigore calciato da Icardi per un fallo su Palacio). L'Inter si trova anche in superiorità numerica, la partita che sembrava essersi messa in salita, ora è spianata CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, DOMENICA 26 OTTOBRE)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 26 OTTOBRE 2014): GOL DI HALLFREDSSON! - Incredibile al primo minuto Hallfredsson sblocca subito il risultato. In lacrime il giocatore del Verona che con un gran diagonale fa secco il portiere del Napoli: il padre è scomparso in settimana, quante emozioni per lui. Un sinistro velenoso su cui non può nulla Rafael (il portiere del Napoli ovviamente) che si protende in tuffo ma non ci arriva CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, DOMENICA 26 OTTOBRE)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 26 OTTOBRE 2014): FISCHIO FINALE! - Risultati che si concretizzano al fischio finale di queste partite di Serie A delle 15. La Juventus liquida il Palermo con un netto 2-0, facile vittoria anche per l'Udinese contro l'Atalanta. Impresa invece per il Genoa che espugna il Bentegodi e rovina l'esordio di Maran nonostante un ottimo primo tempo e nonostante Pinilla si faccia parare un rigore da Bardi. Ora siamo in attesa delle partite delle 18, altre tre gare che definiranno meglio la classifica di questa ottava giornata in attesa di Milan-Fiorentina CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, DOMENICA 26 OTTOBRE)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 26 OTTOBRE 2014): GOL DI MATRI! - Risultato che torna in equilibrio tra Chievo e Genoa grazie a un bel gol di Matri (di testa). Pochi minuti dopo altra situazione incredibile per il Genoa: fallo di Radovanovic (espulso) e calcio di rigore di cui si incarica Pinilla. Esecuzione centrale, Bardi dice no CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, DOMENICA 26 OTTOBRE)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 26 OTTOBRE 2014): GOL DI LLORENTE! - Risultato che cambia ancora allo Juventus Stadium con il gol di Llorente che rompe il digiuno e soprattutto spegne le speranze del Palermo che aveva buttato nella miglsia una punta in più. Adesso partita molto più gestibile per i bianconeri CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, DOMENICA 26 OTTOBRE)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 26 OTTOBRE 2014): GOL DI ZUKANOVIC E DI THEREAU! - Prima dell'intervallo risultati che cambiano ancora sui campi della Serie A. Il Chievo passa meritatamente in vantaggio contro il Genoa, mentre l'Udinese arriva al raddoppio contro l'Atalanta. Sconsolato Colantuono, non ha giocato male fino a questo momento l'Atlanta, ma l'Udinese è pericolosissima tutte le volte che imbastisce una azione offensiva. Gasp, invece, non sta riuscendo ad arginare il Chievo con un Genoa che non risponde alle direttive come dovrebbe CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, DOMENICA 26 OTTOBRE)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 26 OTTOBRE 2014): GOL DI VIDAL! - Risultato che cambia in Juventus-Palermo grazie al gol di Arturo Vidal. Bella azione ragionata che passa dai piedi di Pereyra e Tevez, gol non dei più difficili, ma per il momento vale l'allungo in classifica della Juventus sulla Roma CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, DOMENICA 26 OTTOBRE)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 26 OTTOBRE 2014): GOL DI DI NATALE! - Risultato di Udinese Atalanta che cambia al minuto numero sei con un grandissimo gol del solito Totò Di Natale. Un tiro dal limite dell'area che sembra telecomandato e si insacca all'incrocio dei pali CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, DOMENICA 26 OTTOBRE)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 26 OTTOBRE 2014): FISCHIO DI INIZIO! - Risultato ancora fermo sullo 0-0 nelle prime tre partite di Serie A di questa domenica dagli orari molto particolari che vede tre gare alle 15, altrettante alle 18 e il conqueto posticipo serale. Pienone allo Juventus Stadium, pubblico comunque nutrito anche per le altre sfide in programma. Ora si parte! Vediamo come muterà la classifica! CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, DOMENICA 26 OTTOBRE)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, OGGI DOMENICA 26 OTTOBRE 2014) - La Serie A torna oggi con l’ottava giornata, la seconda dopo la sosta delle nazionali. Si torna in campo a pochi giorni dagli impegni di Champions League: una giornata “anomala” questa, perchè già ieri sono andate in scena tre partite. Nel dettaglio: Empoli-Cagliari (risultato finale 0-4), Parma-Sassuolo (risultato finale 1-3) e Sampdoria-Roma (risultato finale 0-0). Si chiude oggi; e allora, vediamo nel dettaglio quali sono gli appuntamenti. Alle ore 15 si giocano Chievo-Genoa, Juventus-Palermo e Udinese-Atalanta; alle ore 18 Cesena-Inter, Lazio-Torino e Napoli-Verona; alle ore 20:45 il posticipo che chiude la giornata, Milan-Fiorentina, Sono tutte partite molto interessanti: al Bentegodi è la prima con Rolando Maran in panchina, il tecnico trentino che era già stato al Chievo ha sostituito Eugenio Corini che così è diventato il primo allenatore esonerato in questo campionato. Il Genoa è andato vicino alla vittoria interna contro l’Empoli ma alla fine ha sciupato un’occasione, sta però disputando un buon campionato. La Juventus torna in campo dopo le fatiche di Champions League e dopo aver chiuso la striscia di vittorie, ora vuole confermare la vetta cogliendo l'occasione per allungare in classifica sulla Roma che ieri non è andata oltre il pari e rilanciarsi ospitando i rosanero che hanno trovato la scorsa domenica la prima vittoria in campionato e potrebbero dunque aver acquisito maggiore fiducia nei loro mezzi. L’Udinese ha perso la sua terza posizione in classifica, dopo il pareggio interno contro il Cesena è arrivata la sconfitta di Torino (i friulani hanno perso soltanto in questo stadio quest’anno), l’Atalanta battendo il Parma ha interrotto una striscia di quattro sconfitte consecutive e ha ridato vigore alla sua stagione, ma i problemi ovviamente non sono del tutto terminati. Poi le gare delle 18, con il Cesena che va in cerca di riscatto e della seconda vittoria stagionale contro un’Inter che ha parzialmente sanato le sue ferite mostrando orgoglio e carattere nel rimontare due volte il Napoli, ma adesso deve ripartire e può farlo solo con una vittoria. La Lazio arriva da tre vittorie consecutive che l’hanno proiettata al sesto posto in classifica; le zone europee non sono più una chimera ma contro il Torino non sarà facile, perchè anche la formazione di Giampiero Ventura sembra aver superato il momento difficile e sta iniziando a giocare come sa. Il Napoli ha sprecato la grande occasione di vincere a San Siro, dimostrando che la qualità c’è ma caratterialmente e nella fase difensiva manca ancora qualcosa; bel test quello contro il Verona perchè gli scaligeri sono squadra tignosa e di valore e vogliono riscattare la sconfitta interna di domenica. Infine Miilan-Forentina, un classico: due anni fa la dura lotta per il terzo posto, adesso per i rossoneri l’ennesima occasione per spiccare il volo e provare a entrare da subito nelle prime tre, per i viola la possibilità di abbandonare le zone medio-basse della classifica e tornare a fare la voce grossa. Un turno di campionato che dunque non ci lascerà con la bocca asciutta e che ci farà vivere nuove emozioni.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^ GIORNATA, DOMENICA 26 OTTOBRE)



  PAG. SUCC. >