BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERIE A TABELLINI 8 GIORNATA/ Assist, marcatori, sostituzioni, ammoniti, espulsi: Milan-Fiorentina 1-1 (25-26 ottobre 2014)

Pubblicazione:domenica 26 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 26 ottobre 2014, 22.58

Mihajlovic e Gabbiadini - Infophoto Mihajlovic e Gabbiadini - Infophoto

TABELLINO MILAN-FIORENTINA 1-1 - Termina con un pareggio per 1-1 la sfida di San Siro tra il Milan e la Fiorentina, con cui va in archivio l'ottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Nel primo tempo rossoneri in vantaggio con De Jong su azione da calcio d'angolo, nel secondo pareggio viola con tiro di Ilicic da fuori area. Partita non spettacolare e più intensa nella ripresa, due ammoniti per parte dall'arbitro Banti. Nel secondo tempo sono entrati in campo anche Bonaventura e Torres nel Milan, Ilicic Badelj e Vargas per la Fiorentina. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI MILAN-FIORENTINA 1-1 (SERIE A 2014-2015, 8^GIORNATA)

TABELLINO LAZIO-TORINO 2-1 - Quarta vittoria consecutiva per la Lazio che vola a quota 15 punti in campionato, piegando il Torino per 2-1 (i granata restano a 8). Al vantaggio di Biglia ha risposto nella ripresa lo svedese Farnerud, appena rientrato da un lungo infortunio, prima della rete risolutiva di Klose. Tre giocatori sono stati ammoniti dall'arbitro Piero Giacomelli, due tra i padroni di casa e uno negli ospiti. L'allenatore della Lazio Stefano Pioli ha azzeccato il cambio nell'intervallo, rimpiazzando Felipe Anderson con Klose che poi è risultato il match-winner; nella ripresa sono subentrati anche Onazi, Braafheid, Amauri, Ruben Perez e Paulo Barreto. Nessun assist a referto. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI LAZIO-TORINO 2-1 (SERIE A 2014-2015, 8^GIORNATA)

TABELLINO NAPOLI-VERONA 6-2 - Abbuffata di gol in Napoli-Verona: ben 8 per il 6-2 finale a favore dei partenopei. Higuain si è sbloccato ed è subito straripato: tripletta per l'attaccante argentino che si rilancia in classifica marcatori; è tornato al gol anche Hamsik che ha timbrato una doppietta e un assist, per la settima rete in campionato di Callejon. Tante emozioni e pochi ammoniti dall'arbitro Andrea Gervasoni, solo due (uno per parte). Le sostituzioni: nella ripresa sono entrati Inler, Mertens ed Henrique da una parte e Nico Lopez (subito in gol), Nene e Saviola dall'altra. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI NAPOLI-VERONA 6-2 (SERIE A 2014-2015, 8^GIORNATA)

TABELLINO CESENA-INTER 0-1 - Nel tabellino di Cesena-Inter un solo gol, quello di Icardi su calcio di rigore nel primo tempo, e tanti cartellini. L'arbitro Mazzoleni ha estratto 6 gialli e 1 rosso diretto, all'indirizzo del portiere cesenate Leali che ha causato il penalty con un fallo nell'area piccola su Palacio. Nella prima frazione di gioco è dovuto quindi entrare il secondo portiere Agliardi, al posto di Garritano; nella ripresa Pierpaolo Bisoli ha poi inserito anche il portoghese Hugo Almeida (debutto in Serie A) e lo spagnolo Alejandro Rodriguez. Walter Mazzarri invece ha effettuato solo una sostituzione, forse in vista del prossimo turno infrasettimanale: fuori Obi, dentro Mbaye. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI CESENA-INTER 0-1 (SERIE A 2014-2015, 8^GIORNATA)

TABELLINO UDINESE-ATALANTA 2-0 - Vittoria secca dell'Udinese che regola l'Atalanta con il punteggio di 2-0. A segno Antonio Di Natale e Cyril Thereau con iniziative personali, senza assist. Partita giocata a ritmi sostenuti ma corretta, come dimostrano le sole tre ammonizioni estratte dall'arbitro Dino Tommasi: sanzionati Guilherme e Panagiotis Kone nell'Udinese e Cigarini nell'Atalanta. Sostituzioni: Andrea Stramaccioni ha cambiato Kone con Pinzi, Thereau con Muriel e Di Natale con Geijo. Colantuono invece ha inserito Denis e Boakye subito dopo l'intervallo (fuori D'Alessandro e Bianchi) e Migliaccio a metà del secondo tempo (per Carmona). CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI UDINESE-ATALANTA 2-0 (SERIE A 2014-2015, 8^GIORNATA)

TABELLINO CHIEVO-GENOA 1-2 - Partita dai due volti quella tra Chievo e Genoa: nel primo tempo i padroni di casa hanno quasi dominato e sono passati meritatamente in vantaggio, nel secondo è emerso il Genoa che ha imposto la sua voglia di rimonta, e sfruttato la superiorità numerica dal 73' minuto in poi. E' stato infatti espulso il centrocampista del Chievo Radovanovic, nell'episodio che ha generato il calcio di rigore poi sbagliato da Pinilla, sul punteggio di 1-1. Lo stesso Pinilla si è però rifatto realizzando il gol del definitivo 1-2. L'arbitro Marco Di Bello ha ammonito altri cinque giocatori oltre al già citato Radovanovic. Nel corso del secondo tempo sono entranti in campo Lazarevic, Pellissier e Cofie (rispettivamente al posto di Birsa, Meggiorini e Paloschi) da una parte e Matri, Greco e Iago (per Roncaglia, Lestienne e Kucka) dall'altra. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI CHIEVO-GENOA 1-2 (SERIE A 2014-2015, 8^GIORNATA)

TABELLINO JUVENTUS-PALERMO 2-0 - Vittoria per la capolista Juventus che torna a +4 punti sulla Roma seconda. Juventus-Palermo è terminata 2-0, nel tabellino i gol di Vidal nel primo tempo e di Llorente (primo in campionato) nel secondo. Nel corso della partita sono stati ammoniti tre giocatori, due tra i padroni di casa e uno per gli ospiti. Massimiliano Allegri ha inserito a gara in corso Lichtsteiner, Pogba e Giovinco, Iachini invece ha inserito nell'ordine Belotti, Maresca e Quaison. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI JUVENTUS-PALERMO 2-0 (SERIE A 2014-2015, 8^GIORNATA)

TABELLINO SAMPDORIA-ROMA 0-0 - L'ultimo anticipo della giornata di sabato ha visto uno 0-0 al Luigi Ferraris tra Sampdoria e Roma. Sinisa Mihajlovic ha inserito nella ripresa Mesbah al posto di Vasco Regini, Rizzo per Eder e Gonzalo Bergessio per Manolo Gabbiadini, mentre Rudi Garcia ha provato a vincere la gara senza riuscirci mandando in campo Miralem Pjanic per Adem Ljajic, Mattia Destro per Francesco Totti e Juan Manuel Iturbe per Alessandro Florenzi. L'arbitro Rizzoli ha ammonito nella Roma Daniele De Rossi, Davide Astori e Holebas, mentre tra i blucerchiati hanno preso il cartellino giallo Roberto Soriano e Antonio Palombo. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI SAMPDORIA-ROMA 0-0 (SERIE A 2014-2015, 8^GIORNATA)

TABELLINO PARMA-SASSUOLO 1-3 - Alle 18.00 di sabato si è giocato Parma-Sassuolo, gara terminata con un 3-1 dei neroverdi inflitto ai gialloblu. I gol portano la firma di Sergio Floccari, Francesco Acerbi, Saphir Taider per il Sassuolo e Antonio Cassano per il Parma. Nella ripresa Roberto Donadoni ha insertio Paolo De Ceglie per A.Ghezzal, Pedro Mendes per Massimo Coda e Acquah per Ristovski, mentre Leonardo Di Francesco ha fatto entrare Pavoletti, Biondini e Brighi per Floccari, Berardi e Magnanelli. L'arbitro Tagliavento ha ammonito Mendes, Lucarelli, De Ceglie e Ristovski nel Parma oltre a Consigli e Acerbi nel Sassuolo. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI PARMA-SASSUOLO 1-3 (SERIE A 2014-2015, 8^GIORNATA)

TABELLINO EMPOLI-CAGLIARI 0-4 - Il primo anticipo dell'ottava giornata del campionato di Serie A 2014-2015 si è concluso con lo 0-4 inflitto dal Cagliari di Zeman all'Empoli allo stadio Castellani. I gol sono arrivati tutti nel primo tempo con reti di Sau, doppietta di Abero (uno su rigore) e gol di Ekdal. Nella ripresa Maurizio Sarri ha sostituto Matiàs Vecino con Davide Moro, Simone Verdi con Manuel Pucciarelli e Massimo Maccarone con Levan Mchlelidze; tra gli ospiti invece sono subentrati Daniele Dessena per Albin Ekdal, Diego Faras per Marco Sau e Joao Pedro per Andrea Cossu. L'arbitro Luca Pairetto ha ammonito Valdifiori e Moro dell'Empoli oltre a Crisetig e Farias del Cagliari. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI EMPOLI-CAGLIARI 0-4 (SERIE A 2014-2015, 8^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >