BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Bologna-Trapani / Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità. Gli assenti (Serie B 2014-2015 anticipo 11a giornata)

Bologna-Trapani, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita valida per l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie B

Claudio Lopez, allenatore Bologna (Infophoto) Claudio Lopez, allenatore Bologna (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-TRAPANI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’: GLI ASSENTI (SERIE B 2014-2015 ANTICIPO 11A GIORNATA) – Si avvicina Bologna-Trapani, anticipo dell'undicesima giornata di Serie B. Per quanto rigurda le probabili formazioni, bisogna naturalmente tenere conto degli assenti. Nel Bologna ci saranno le rinunce degli squalificati Oikonomou e Troianiello, entrambi bloccati dal giudice sportivo, ma anche la bella notizia del ritorno fra i convocati di Perez, che ha giocato l'ultima volta il 29 marzo scorso, ancora in Serie A. Per il Trapani nessuno squalificato, ma non saranno della partita Basso e Daì, entrambi tornati ad allenarsi dopo i rispettivi infortuni, ma non ancora in grado di scendere in campo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-TRAPANI: SEGUI LA PARTITA CON NOI

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-TRAPANI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 ANTICIPO 11A GIORNATA) – Torna la Serie B. Il decimo turno si è chiuso soltanto poche ore fa ma è già tempo di una nuova giornata. A cominciare da questa sera si terrà l’undicesima giornata del campionato 2014-2015 della serie cadetta, con l’anticipo dello stadio Dall’Ara fra i padroni di casa del Bologna e gli ospiti siciliani del Trapani. Felsinei che stanno vivendo un gran periodo con sei risultati utili consecutivi e appena una rete subita negli ultimi 540 minuti. E’ buono anche il filotto della squadra allenata da Boscaglia che ha vinto le due ultime sfide di campionato. Andiamo ad analizzare insieme le probabili formazioni del match.

DOVE VEDERE BOLOGNA TRAPANI IN DIRETTA – Bologna-Trapani sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sui canali di Sky, Calcio 1 e Sport 1, nonché su Premium Calcio per gli abbonati Mediaset.

BOLOGNA TRAPANI: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo i bookmaker i favoriti nella sfida fra il Bologna e il Trapani sono ovviamente i padroni di casa con il segno 1 dato a 1,83, mentre il successo dei siciliani è dato a 4,75. Il pareggio, infine, è dato a 3,30.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Il Bologna, attuale capolista della Serie B con 18 punti, scenderà in campo con un probabile 4-3-1-2 con Stojanovic fra i pali, retroguardia a quattro composta da Ceccarelli a destra con Abero a sinistra e in mezzo il duo di centrali Ferrari-Maietta. A centrocampo toccherà a Matuzalem stazionarsi come al solito in cabina di regia, spalleggiato da Buchel e Zuculini, schierati nel ruolo di mezz’ala. Infine l’attacco, con Laribi che “ballerà” fra le due linee, a ridosso della coppia di attaccanti che saranno Cacia e Robert Aquafresca, duo più che confermato. Assenti Coppola, Paramatti, Improta e Cesarini per infortunio. Squalificato il duo Oikonomu-Troianiello.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI – In casa Trapani, dopo il bel successo in terra umbra, dovrebbe rivedersi il centrocampista Zampa, completamente recuperato dopo la frattura ai dito del piede destro, mentre niente da fare per il duo Basso e Daì, ancora fermi ai box per infortunio. La squadra siciliana dovrebbe disporsi in campo con un classico 4-4-2 con Gomis fra i pali, retroguardia a quattro composta da Lo Bue a destra e Rizzato nel ruolo di terzino sinistro, mentre in mezzo ci sarà la coppia di centrali formata da Pagliarulo e Terlizzi. A centrocampo, cabina di regia affidata a Ciaramitaro e Barillà, con Falco esterno di destra e Nadarevic sulla fascia mancina. Infine l’attacco, dove giocherà il solito duo formato da Mancosu e Abate. Nessuno squalificato in casa Trapani.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-TRAPANI LE ULTIME NOVITA’ (SERIB A 2014-2015 ANTICIPO 11A GIORNATA)