Calciomercato Palermo/ News: il Benfica punta su Dybala, che farà Zamparini? Notizie al 27 ottobre (aggiornamento in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Palermo news, aggiornamento al 27 ottobre: Paulo Dybala piace molto al Benfica, il club portoghese pronto a prendere il calciatore argentino. Che farà Zamparini?

paulo_dybala_r400 Dybala, attaccante ex-Palermo (Infophoto)

Il Palermo perde due a zero contro la Juventus ma la giovane stella Paulo Dybala dimostra di essere all’altezza della situazione. L’argentino brilla allo Juventus Stadium dimostrando grande carattere e personalità, non a caso su di lui ci sono i grandi club stranieri tra cui il Benfica. Dal Portogallo sono convinti che il club lusitano ha intenzione di puntare su Dybala già a gennaio: Zamparini però vorrebbe blindare per ora l’argentino che ha una valutazione di 12 milioni di euro. Il giocatore sudamericano quasi certamente resterà in rosanero a meno di clamorose offerte nel mercato di gennaio, d’altronde Zamparini qualche giorno fa dichiarò di voler vendere Dybala a un prezzo maggiore rispetto ai 42 milioni di euro.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie