BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Sampdoria/ News, Ferrero: Mihajlovic? Per ora è mio. Deciderà lui in futuro... Notizie al 27 ottobre (aggiornamento in diretta)

Calciomercato Sampdoria news, aggiornamento al 27 ottobre 2014: il presidente della Sampdoria Ferrero parla del futuro di Sinisa Mihajlovic che piace all'Inter.

Sinisa Mihajlovic (infophoto)Sinisa Mihajlovic (infophoto)

La Sampdoria riesce a fermare la Roma nell'ultima giornata di campionato, nel prossimo match i doriani giocheranno a San Siro contro l'Inter di Mazzarri. Partita speciale per Mihajlovic, attuale tecnico della Sampdoria, ex giocatore e allenatore in seconda dei nerazzurri. candidato a prendere il posto del tecnico toscano in vista della prossima stagione. A tal proposito il presidente Massimo Ferrero ha dichiarato: "Mihajlovic è come la bella fidanzata che tutti vogliono e corteggiano, per ora me lo tengo stretto, il futuro dipenderà anche dalla volontà dell'allenatore. Parleremo insieme a fine stagione". Mihajlovic potrebbe andare via a giugno per riportare in alto i nerazzurri che non vivono un buon momento.

© Riproduzione Riservata.