BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Sassuolo-Empoli/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità (Serie A 2014-2015 anticipo 9a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-EMPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 ANTICIPO 9A GIORNATA) – Inizierà questa sera la nona giornata di Serie A. Alle ore 20.45, in diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia, di scena la sfida fra i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti dell’Empoli. Due squadre che vengono da un weekend decisamente opposto. I toscani di Maurizio Sarri hanno infatti perso pesantemente fra le mura domestiche del Castellani, cadendo sotto i colpi del Cagliari e terminando il match di sabato pomeriggio con un pesante 4 a 0 in sfavore. La compagine di Di Francesco, invece, ha vinto in esterna, allo stadio Tardini, battendo il Parma per tre reti a uno.

DOVE VEDERE SASSUOLO-EMPOLI IN DIRETTA – Sassuolo-Empoli sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente su Sport 1 e Calcio 1

SASSUOLO-EMPOLI: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo le indicazioni fornite dai bookmaker, nella sfida fra Sassuolo ed Empoli sono giustamente favoriti i padroni di casa, con il segno 1 dato a 2,20, contro il successo in esterna della squadra empolese a 3,40. Il segno X, infine, pagherebbe 3,20 volte la quota puntata.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Per la partita di questa sera coach Di Francesco dovrebbe fare affidamento sul suo classico 4-3-3. Non ci sarà Zaza, fermo ai box per infortunio, così come Pegolo, Ariaudo, Cannavaro e Manfredini. Nessuno squalificato invece fra le fila emiliane. In porta andrà come al solito Consigli, dietro ad una retroguardia formata dai due terzini, Vrsaljko a sinistra e Peluso a destro, con in mezzo la coppia di centrali formata da Acerbi e Terranova, con quest’ultimo favorito su Antei. A centrocampo dovrebbe partire dal primo minuto il talento interista Taider, spalleggiato da Magnanelli e Biondini. Infine l’attacco con Floccari prima punta spalleggiato Berardi e Sansone.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Sono due gli indisponibili fra le fila dell’Empoli e precisamente il portiere Sepe e Guarente. Mister Sarri, la cui panchina traballa e non poco, punterà su un 4-3-1-2 con Bassi ancora fra i pali, Tonelli e Rugani coppia di difensori centrali, con Hysaj sulla corsia destra e Mario Rui sul versante mancino. A centrocampo, classico tris formato da Matias Vecino Valdifiori e Croce. Infine l’attacco, dove Zielinski dovrebbe prendere il posto di Verdi sulla trequarti, alle spalle del duo Maccarone-Pucciarelli. Nessuno squalificato in casa Empoli. CLICCA QUI PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-EMPOLI LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 ANTICIPO 9A GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-EMPOLI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 9^ GIORNATA) - L’anticipo delle 20:45 è Sassuolo-Empoli: la nona giornata del campionato di Serie A 2014-2015 torna subito: si gioca infatti un altro turno infrasettimanale. Sassuolo-Empoli: due formazioni che guardano alla salvezza ma che arrivano da due risultati diametralmente opposti, il Sassuolo ha espugnato il Tardini mentre l'Empoli ha interrotto la striscia di cinque risultati utili crollando in casa contro il Cagliari. Al momento si trovano appaiate a quota 7 punti in classifica. Di seguito potete leggere gli ultimi approfondimenti sulle probabili formazioni Sassuolo Empoli. 

QUI SASSUOLO - La bella vittoria di Parma, immediatamente successiva al pareggio contro la Juventus, ha dato morale alla banda di Eusebio Di Francesco che ora affronta questa partita con la consapevolezza di poter prendersi tre punti utili per migliorare la classifica. Sono ancora fuori Pegolo (potremmo rivederlo a fine gennaio), Ariaudo, Paolo Cannavaro e soprattutto Simone Zaza, le cui condizioni restano da valutare; in attacco ci sarà perciò Floccari che ha segnato al Tardini, con il solito apporto di Domenico Berardi e Nicola Sansone che partono larghi sulle corsie. Difesa molto probabilmente a tre con Antei-Terranova-Acerbi a formare la linea davanti a Consigli, si alza dunque la posizione di Vrsaljko e Peluso che dovrebbero giocare in linea con Magnanelli e Biondini che sono designati a stare in mezzo. In alternativa solito 4-3-3 con uno tra Antei e Acerbi in panchina e i due laterali che si abbassano, mentre a centrocampo sarebbe Missiroli a giocare come titolare. 

QUI EMPOLI - La scoppola subita al Castellani dal Cagliari impone qualche riflessione a Maurizio Sarri, che deve ancora rinunciare al portiere Sepe (dovrebbe rientrare nel fine settimana) e a Guarente. La squadra non ha giocato male, ma una volta incassato il primo gol è clamorosamente crollata: su questo naturalmente si deve lavorare. Non dovrebbe cambiare più di tanto una formazione ormai collaudata; davanti a Bassi ci saranno come sempre Tonelli e Rugani, con Hysaj (favorito su Laurini) e Mario Rui a spingere sulle corsie. A centrocampo Valdifiori si occupa della regia mentre Matias Vecino cerca le incursioni negli spazi con Croce che corre un po’ per tutti e fa interdizione (anche Signorelli potrebbe trovare spazio dall’inizio). Davanti, Simone Verdi sarà il trequartista mentre per l’attacco potrebbe essere riproposto Pucciarelli come titolare, con uno tra Tavano e Maccarone in panchina. Sono comunque dubbi che Sarri scioglierà soltanto all’ultimo. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI SASSUOLO-EMPOLI (SERIE A 2014-2015, 9^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >