BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

WRESTLING WWE 2014/ News, Hell in a Cell: tutti i risultati del ppw!

Wrestling Wwe 2014, i risultati di Hell in a Cell: tutti i risultati dell'ultimo ppv della Wwe che si è disputato domenica. Grande attesa nello scoprire alcuni risultati importanti. 

John Cena (infophoto)John Cena (infophoto)

Anche il ppv Hell in a Cell è terminato e oggi vi riveliamo tutti i risultati relativi a questo grande evento che è stato fatto in Texas e ha visto grandi incontri nella gabbia.

1) Il match d'apertura vede la facile vittoria di Henry contro Bo Dallas con il primo che finalmente riesce ad avere la meglio sull'avversario dopo due incontri sfortunati. Nessun problema per Henry che batte in maniera netta l'avversario.

2) Il primo match ha visto Dolph Ziggler mantenere il titolo di Campione Intercontinentale contro Cesaro in un match con una stipulazione diversa dal solito: infatti il vincente doveva assolutamente schierare l'avversario per due volte. Così è stato per Ziggler che ha vinto meritatamente anche se non è stato facile avere la meglio sullo svizzero Cesaro.

3) Il secondo match ha visto le due sorelle-gemelle Bella lottare tra di loro, la vincente avrebbe avuto come segretaria per un mese la perdente. Ha vinto Nikki Bella che per ben due volte ha dovuto utilizzare la propria arma vincente. Per la sorella non c'è stato scampo, ora Brie dovrà assolutamente fare da assistente alla sorella altrimenti potrebbe essere licenziata.

4) Terzo incontro che ha visto di fronte il duello per la cintura di coppia con i detentori Goldust & Stardust contro gli sfidanti ed ex campioni gli Usos. Vincono nuovamente i primi due che hanno la meglio grazie a una manovra di Goldust, il più grande dei fratelli Rhodes.

5) Il primo main event della serata è stato quello tra John Cena e Randy Orton che si sono affrontati nella gabbia d'acciaio e hanno dato vita a un incontro emozionante e molto lungo in cui Orton per diverso tempo ha avuto la meglio usando anche manovre di un certo livello. In fondo nella gabbia tutto era possibile, non c'era squalifica. Alla fine ha trionfato Cena che ha utilizzato la mossa finale, la FU direttamente sul tavolo. Per Orton non c'è stato scampo e Cena ha trionfato. Ora il rapper di Boston se la vedrà direttamente contro Lesnar al prossimo ppv.

6) Il quinto incontro ha visto Sheamus, detentore della cintura di Campione degli Stati Uniti, vincere contro the Miz e il suo compagno di avventura Midzow. Troppo forte il campione che non ha dato scampo al proprio avversario che ha resistito davvero poco alla forza dello sfidante.

8) Nel sesto incontro si sono sfidati il russo Rusev contro the Big Show, nuovamente Russia vs America. Purtroppo per tutti i fans della Wwe a vincere è ancora una volta Rusev che dimostra di non essere una meteora e mette a sedere il gigante americano con la solita mossa di sottomissione che aveva già colpito Mark Henry che a fine incontro si avvicina per rincuorare l'amico.

9) Titolo delle donne con la campionessa Aj Lee che dovrà vedersela con Paige aiutata dall'amica Alicia Fox. La vittoria va alla campionessa Aj Lee che riesce a bloccare l'avversaria nella Black Widow, per Paige nessuna resistenza ma solo il conto di tre. Vince ancora Aj Lee mentre Paige torna sul ring furente nei confronti della compagna di coppia.

10) Il grande main event della serata mette di fronte gli ex membri dello Shield, ovvero Dean Ambrose e Seth Rollins, con il primo che può finalmente vendicarsi del tradimento del secondo. Un match senza esclusione di colpi con un finale assolutamente a sorpresa: Ambrose è pronto a chiudere il match ma interviene a sorpresa dal nulla Bray Wyatt che stende Ambrose e favorisce la chiusura del match da parte di Rollins.

© Riproduzione Riservata.