BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Bari-Pescara/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità, i diffidati (Serie B 2014-2015 11a giornata)

Pubblicazione:martedì 28 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:martedì 28 ottobre 2014, 15.36

Mangia, allenatore Bari (Infophoto) Mangia, allenatore Bari (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-PESCARA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015 11A GIORNATA) – Nelle probabili formazioni di Bari-Pescara ci sono giocatori che rischiano di dover saltare la prossima partita per squalifica. Sono infatti diffidati Ligi, Calderoni, Sabelli, De Luca e Romizi tra i pugliesi; un guaio perchè la prossima è la trasferta di Vercelli. Nel Pescara rischiano invece Flavio Lazzari e Pucino: salterebbero la partita casalinga contro lo Spezia in caso di ammonizione questa sera. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA BARI-PESCARA - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (11^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-PESCARA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 11A GIORNATA) – Alle ore 20.30 di questa sera andrà in scena la sfida del San Nicola di Bari. In campo i padroni di casa pugliesi e gli ospiti del Pescara, match che sarà valido per il turno infrasettimanale della Serie B, precisamente l’undicesima giornata del campionato 2014-2015. La squadra biancorossa viene dalla sconfitta in esterna contro il Varese (gara conclusasi con il risultato di 2 a 1 in favore dei lombardi), e si trova attualmente a metà classifica, a 15 punti, a sei lunghezze dalla vetta. E’ ancora più dolorosa la sconfitta del Pescara visto che all’Adriatico, lo scorso weekend, ha preso ben 5 gol, una vera e propria disfatta.

DOVE VEDERE BARI-PESCARA IN DIRETTA TV – Bari-Pescara sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente su Sky Calcio 3 HD.

BARI-PESCARA: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo le quote fornite dagli scommettitori, la favorita nel match del San Nicola è il Bari, la cui vittoria è data a 2,05. Un successo in esterna del Pescara pagherebbe invece 3,90, mentre il pareggio è quotato 3,10.

PROBABILI FORMAZIONI BARI – Il Bari affronterà il Pescara senza gli squalificati Sabelli e Sciaudone e l’infortunato Camporese. Ipotizzabile un 4-3-3 con Donnarumma fra i pali, retroguardia a quattro con Salviato a destra e Calderoni a sinistra, mentre in mezzo la coppia di centrali formata da Rossini (in ballottaggio con Ligi) e Contini. A centrocampo, cabina di regia affidata a Donati, supportato da Defendi e Stoian. Infine l’attacco dove dovrebbe giocare il trio Galano (in vantaggio su Stevanovic), Caputo, De Luca.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA – Il Pescara cerca una vittoria per risollevare il morale e nel contempo risalire la classifica. Baroni ha bisogno di un successo altrimenti rischia il posto. Questa sera se la vedrà al San Nicola senza lo squalificato Aresti e l’infortunato Zampano. Ipotizzabile un 4-3-3 con Fiorillo a curare la porta, retroguardia a quattro composta da Pucino a destra con Grillo a sinistra, mentre in mezzo ci saranno Zuparic e Cosic. A centrocampo, Bjarnason avrà le chiavi della squadra spalleggiato da destro da Memushaj e a sinistra da Appelt Pires. Infine il tridente d’attacco composto da Politano, Melchiorri e Pasquato, con quest’ultimo che se la giocherà con Maniero.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-PESCARA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 11A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >