BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Brescia-Crotone (2-1): gol, sintesi e highlights della partita (Serie B 11^ giornata, 28 ottobre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Andrea Caracciolo (Infophoto)  Andrea Caracciolo (Infophoto)

VIDEO BRESCIA-CROTONE (2-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (28 OTTOBRE 2014, SERIE B 11^ GIORNATA) - Il Brescia sconfigge 2-1 il Crotone e continua nel suo buon momento che lo vede vincente per due volte nelle ultime tre partite. Per i calabresi continua la permanenza sul fondo della classifica. Questa per loro è la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. Analizzando i dati statistici dell'incontro notiamo che per quanto riguarda il possesso palla sono stati gli ospiti a prevalere 53-47%. I tiri in porta sono stati 4 per ambedue le squadre con il Crotone che ha calciato di più in totale (14-11). Sul piano del gioco è stata la squadra sconfitta a giocare più palloni (558 a 477) così come ad avere la supremazia territoriale (10'23" a 8'19"). Più bassa la percentuale di passaggi riusciti del Brescia (61.5% contro 57.7%). H'Maidat è stato il recupera-palloni del match con 23 recuperi, mentre Maiello è stato quello con più passaggi riusciti (42). CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BRESCIA-CROTONE (2-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (28 OTTOBRE 2014, SERIE B 11^ GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-CROTONE (2-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, GOL DI BENALI (SERIE B 11^ GIORNATA, 28 OTTOBRE 2014): GOL DI SCAGLIA! - Risultato che cambia ancora tra Brescia e Crotone graie al gol di Scaglia proprio allo scadere del tempo regolamentare. Proprio pochi minuti prima il Crotone aveva sfiorato il gol del vantaggio con Oduamadi che poteva sfruttare meglio una grande verticalizzazione di Ciano. Minelli evita il gol con un grande intervento. Invece è Scaglia che va in gol: bel cross di Sestu respinta in qualche modo della difesa calabrese e gran botta di Scaglia che la spara in rete CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B IN DIRETTA LIVESCORE (11^ GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-CROTONE (1-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, GOL DI BENALI (SERIE B 11^ GIORNATA, 28 OTTOBRE 2014) - Risponde subito il Brescia che riporta il risultato in parità tra il Brescia ed il Crotone. Passano soli 10 minuti dal gol subito su rigore trasformato da Ciano che Sodinha con un colpo di classe libera Benali che non sbaglia e realizza il gol del pareggio. E' un Brescia trasformato quello a cui stiamo assistendo in questi minuti, trovato il pareggio si è avvicinato al raddoppio in almeno altre due occasioni. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (11^ GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-CROTONE (0-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, GOL DI CIANO(SERIE B 11^ GIORNATA, 28 OTTOBRE 2014) - La diretta Brescia-Crotone si sblocca e lo fa con Ciano che trasforma un calcio di rigore concesso al Crotone al minuto 18 del primo tempo. L'artbitro non ha dubbi nell'assegnare il penalty per il fallo di mano di Lancini in area. Partita che si anima con un'occasione a testa da gol in questi primi 26 minuti della prima frazione di gioco. Risultato quindi che passa sul 0-1 a favore del Crotone. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (11^ GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-CROTONE (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 11^ GIORNATA, 28 OTTOBRE 2014) - Diretta Brescia-Crotone: di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per il match dell'11^giornata di Serie B. BRESCIA (3-5-1-1): Minelli; Ant.Caracciolo, Lancini, Di Cesare; Sestu, Bentivoglio, H'Maidat, Benali, Scaglia; Sodinha, T.Morosini In panchina: Arcari, Ragnoli, Zambelli, Gargiulo, Quaggiotto, Coly, Bertoli, Valotti Allenatore: Ivo Iaconi CROTONE (4-3-3): Secco; Balasa, Cremonesi, Ferrari, Modesto; Suciu, Maiello, Dezi; Ciano, Torregrossa, Oduamadi In panchina: Bajza, Cremonesi, Martella, Zampano, Minotti, Galardo, Ricci, Padovan, Beleck Allenatore: Massimo Drago Arbitro: Aureliano di Bologna CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (11^ GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 11^ GIORNATA, 28 OTTOBRE 2014) - Da qualche partita Ivo Iaconi ha iniziato a mandare in campo con continuità il giovane H'Maidat, quando questo si accende le gare possono cambiare all'improvviso. Il calciatore è arrivato in estate dall'Anderlecht ed è appena un classe 1995, ma ha già fatto capire di avere qualità sopra alla media. Nonostante il suo fisico ancora non sia cresciuto e non abbia quindi fatto un salto di qualità, il ragazzo ha doti interessanti, velocizzando la partita e dando cambi di gioco improvvisi davanti. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (11^ GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 11^ GIORNATA, 28 OTTOBRE 2014) - Il Rigamonti sarà teatro di una partita interessante valida per l'undicesima giornata di campionato. Come andrà a finire? Andiamo ad analizzare tramite alcuni dati statistici la partita in questione. Il possesso palla è praticamente pari con 26'23'' per le rondinelle e 26'22'' per i calabresi. Tiri in porta in favore della squadra di Iaconi che ci prova in media 14.7 volte, rispetto alle 12.6 degli avversari, ma che in proporzione centra meno volte la porta on 4.7 conclusioni a 4.6 degli avversari. La squadra di casa gioca più palloni, 595.5 rispetto ai 531.3 degli avversari, e ha una maggiore precisione nei passaggi, 67.3% a 62.7%. I calabresi hanno dalla loro una leggera supremazia territoriale con 10'55'' a 10'25'', mentre le rondinelle hanno più pericolosità in fase offensiva con il 44.3% a 43.3%. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (11^ GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 11^ GIORNATA, 28 OTTOBRE 2014) - Diretta Brescia-Crotone: alle ore 20.30 di oggi, in quel dello stadio Rigamonti di Brescia, andrà in scena il match fra le Rondinelle di mister Iaconi e il Crotone di Drago, gara che sarà valida per l’undicesimo turno della stagione di Serie B, campionato 2014-2015. Andiamo a vedere insieme come sarà il meteo in Lombardia. Secondo quanto fornisce Meteo.it sul Rigamonti farà decisamente freddo visto che durante il corso della gara si scenderà sotto i 10 gradi centigradi, con la temperatura che si assesterà attorno agli 8. Il cielo sarà comunque sereno, completamente sgombro di nubi con possibilità di precipitazioni pari allo 0%. Soffierà infine un vento debole da 6,7 km/h. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (11^ GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 11^ GIORNATA, 28 OTTOBRE 2014) - Diretta Brescia-Crotone: si gioca martedì 28 ottobre 2014 allo stadio Mario Rigamonti della città lombarda, con calcio d'inizio in programma alle ore 20.30 per questa sfida che sarà valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie B, secondo turno infrasettimanale del torneo cadetto. In classifica le due squadre non se la passano molto bene: un po' meglio il Brescia padrone di casa, perché la squadra allenata da Ivo Iaconi ha 11 punti ed è reduce dal pareggio sul campo del Latina (1-1) di sabato scorso, che se non altro consente al Brescia di tenersi sopra la zona retrocessione. Anche il Crotone di Massimo Drago è reduce da un pareggio, il 2-2 contro il Cittadella che però non è servito a molto ad una squadra che occupa un desolato ultimo posto con soli 7 punti: detto che la classifica è ancora molto corta, per cui non è il caso di eccedere in allarmismi, è altrettanto vero che servirà al più presto una svolta per i calabresi se vorranno evitare guai. La partita di Serie B Brescia-Crotone sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 9 (il numero 259 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video tramite il servizio Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio, se comunque abbonati ad altri pacchetti Sky, potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 474753. Da segnalare inoltre che sul canale Sky SuperCalcio (il numero 205) andrà in onda dalle ore 20.30 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi su cui si gioca oggi nel campionato cadetto. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 della piattaforma digitale terrestre) sempre dalle 20.30: per gli abbonati ci sarà il servizio di diretta streaming video su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno inoltre disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Brescia Calcio e F.C. Crotone Pagina Ufficiale e gli account Twitter @BresciaOfficial e @FCCrotoneOff. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (11^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >