BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Brescia-Crotone/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015 11a giornata)

Pubblicazione:martedì 28 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:martedì 28 ottobre 2014, 15.38

Caracciolo, attaccante del Brescia (Infophoto) Caracciolo, attaccante del Brescia (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-CROTONE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 11A GIORNATA). I DIFFIDATI – Diversi giocatori delle probabili formazioni di Brescia-Crotone, partita valida per l'undicesima giornata di Serie B, sono diffidati e dunque dovranno stare molto attenti a non subire un cartellino giallo se non vorranno essere squalificati. Tra i lombardi solo Bentivoglio corre questo rischia, perché l'altro diffidato Olivera è pure infortunato. Più critica è la situazione della squadra calabrese, perché sono ben quattro i giocatori sotto diffida del Crotone che saranno di scena al Rigamonti. Si tratta di Dos Santos, Maiello, Zampano e Oduamadi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA BRESCIA-CROTONE - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (11^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-CROTONE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 11A GIORNATA) – Il Brescia ospiterà il Crotone questa sera alle ore 20.30 allo stadio Rigamonti, partita che sarà valevole per l’undicesima giornata di Serie B iniziata ieri con l’anticipo Bologna-Trapani. Le Rondinelle, durante lo scorso turno, hanno pareggiato per uno a uno contro il Latina nel Lazio, e con il punto guadagnato si sono portate a quota 11, nella parte sinistra della classifica. Anche il Crotone è reduce da un pareggio, il 2 a 2 interno contro il Cittadella. La squadra calabrese chiude attualmente la graduatoria della serie cadetta con appena 7 punti sin qui conquistati.

DOVE VEDERE BRESCIA-CROTONE IN DIRETTA – Brescia-Crotone sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente su Sky Calcio 9.

BRESCIA-CROTONE: PRONOSTICO E QUOTE – Andando ad analizzare le quote fornite dai bookmaker, il Brescia è la squadra favorita nella gara di stasera, con il segno 1 dato a 2,10. Il pareggio pagherebbe 3,00 volte la posta, infine il successo del Crotone è il segno meno probabile, quotato a 3,90.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA – Sono moltissime le defezioni in casa Brescia per la sfida in programma questa sera al Rigamonti. Mister Iaconi dovrà infatti fare a meno degli squalificati Budel e Olivera e degli infortunati Ntow, Corvia, Andrea Caracciolo, tutti e tre fermi ai box per acciacchi vari. Ipotizzabile un 3-5-1-1 con Minelli in porta, retroguardia a tre formata da Lancini perno centrale, con Antonio Caracciolo interno di destra e Di Cesare a sinistra. A centrocampo, Sestu e Scaglia saranno i due esterni larghi, mentre in mezzo linea mediana formata da H’Maidat in mezzo con Bentivoglio e Benali ai suoi fianchi. Infine l’attacco, con Sodinha in posizione di punta avanzata spalleggiato da Morosini.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE – Sta decisamente meglio il Crotone rispetto al Brescia visto che per la trasferta in Lombardia di questa sera dovrà rinunciare al solo De Giorgio, squalificato. Drago, l’allenatore della formazione calabrese, punterà su un 4-3-3 con Secco in porta, in difesa Balasa nel ruolo di terzino destro con Modesto sul versante mancino, mentre in mezzo agirà la coppia di centrali formata da Dos Santos e Ferrari. A centrocampo, Galardo in regia con Dezi e Maiello i due interni. Infine l’attacco, dove Drago schiererà il tridente composto da Ciano, Torregrossa e Oduamadi.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-CROTONE LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 11A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >