BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Carpi-Ternana (3-1)/ Gol, sintesi e highlights (Serie B 11^ giornata, 28 ottobre 2014)

Carpi-Ternana: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita valida per l'11^giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca martedì 28 ottobre alle ore 20:30

(dall'account Twitter ufficiali @TernanaOfficial) (dall'account Twitter ufficiali @TernanaOfficial)

Carpi-Ternana 3-1: risultato che porta la formazione emiliana in vetta alla classifica, con pieno merito. Il successo contro gli umbri infatti non è mai stato in discussione, con il 3-0 firmato da Bianco, Concas e Mbakogu già al termine del primo tempo, prima del gol di Ceravolo che serve solo per l'onore. Le statistiche confermano, pur se in modo non così netto: tiri in porta 9-6 Carpi, tiri fuori 3-2 Carpi, calci d'angolo 7-5 Carpi.

Si accorciano le distanze tra il Carpi e la Ternana. Rimasta in 10 uomini e sotto di tre gol gli ospiti riscono a trovare la rete grazie a Ceravolo che al minuto 74' della partita porta il risultato sul 1-0. Ora il Carpi torna a spingere con insistenza. 

Risultato che rimane fermo sul 3-0 per il Carpi contro il Ternana, ma stiamo assistendo a un vero e proprio Mbakogu-Show. Al 50' occasionissima per la doppietta personale e per il 4-0, ma la girata su assist di Pasciuti finisce deviata in corner. Pochi minuti dopo ancora Bianco che va vicino al gol, ma il tentativo di conclusione - spuria - è un tirocross che termina largo a lato 

Diretta Carpi-Ternana è già tutta all'insegna dei padroni di casa che controllano la partita per 3-0. Dopo il gol di Bianco ci pensano Concas al 35' minuto e Mbakogu al 47' minuto a chiudere o quasi la parttia dopo solo un tempo. Dura per la Ternana ribaltare il risultato cntando anche l'ottimo stato di forma dei padroni di casa. 

Diretta Carpi-Ternana: al 9' minuto di gioco la formazione di casa si è portata in vantaggio, con un calcio di rigore realizzato da Raffaele Bianco; secondo gol in campionato per il centrocampista del Carpi. Nell'occasione espulso il portiere della Ternana Sala: dentro il terzo Gava e ospiti in dieci uomini. 

Si gioca a centrocampo la chiave tattica di questa gara. La squadra di Tesser ha due volanti come Viola ed Eramo, che se sono in giornata possono davvero mettere in difficoltà la squadra avversaria anche perchè si trovano di fronte una squadra che ha giocatori molto rapidi in mezzo al campo, ma meno tecnici. Attenzione perchè anche Gavazzi può rappresentare una chiave di lettura della partita. L'ex esterno di Sampdoria e Vicenza è bravo a partire largo per accentrarsi e puntare la porta. Ha fisico e grande spessore tecnico, può mettere in difficoltà il Carpi. 

Allo Stadio Cabassi si gioca una sfida interessante tra due squadre che giocano bene, gara valida per l'undicesima giornata del campionato cadetto. Come andrà a finire? Avviciniamoci ad alcuni dati statistici che mettono a confronto le due squadre. Nettamente a vantaggio delle fere il possesso palla, 23'05'' a 20'59'', così come la statistica che risponde alla media dei tiri a partita, 14.4 a 10.1, con un predominio però in proporzione di tiri nello specchio dei padroni di casa che comandano in questa statistica 4.2 a 4.9. La squadra di Tesser ha il predominio anche sulle palle giocate che sono 481.6 a 463.6, con la precisione dei passaggi sempre ad appannaggio rossoverde, 56.1% rispetto al 55.5% del Carpi. La squadra di casa è più pericoloso sotto porta, 44.5% a 43%, ma ha meno supremazia territoriale, con 7'41'' a 9'15''. 

Diretta Carpi-Ternana: Carpi scenderà in campo oggi alle 20.30 in quel dello stadio Cabassi. Ospiterà la Ternana per una gara valevole per l’undecimo turno della Serie B, giornata infrasettimanale del campionato cadetto stagione 2014-2015. Quale sarà il meteo in provincia di Modena? Secondo le indicazioni fornite da Meteo.it il cielo sarà sereno o poco nuvoloso ma non sono previsti rovesci, con la percentuale di precipitazioni pari al 2%, decisamente bassa. La temperatura dell’aria inizierà a scendere, e con l’avvicinarsi dell’inverno toccherà un minimo di 9 gradi centigradi. Infine, su Carpi, soffierà un vento debole da 6,7 km/h circa. 

Martedì 28 ottobre 2014 si gioca l'undicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, la seconda infrasettimanale. Per Carpi-Ternana appuntamento allo stadio Sandro Cabassi di Carpi dalle ore 20:30: la partita sarà diretta dal signor Minelli assistito dai guardalinee Peretti e D'Apice e dal quarto uomo Lanza (osservatore arbitrale sarà invece Capellupo). In classifica il Carpi si trova al primo posto con 18 punti, in buona compagnia (Frosinone, Bologna e Trapani) ma sopra per la migliore differenza reti (-7). La Ternana invece è un punto sopra la zona playout a quota 10, dopo 2 vittorie 4 pareggi e 3 sconfitte. Nell'ultima giornata disputata nel week-end il Carpi ha vinto in goleada sul campo del Pescara: 0-5 con gol di Concas e doppiette di Letizia e Mbakogu. La Ternana invece ha incassato la seconda sconfitta consecutiva, 1-2 in casa contro il Trapani nonostante il momentaneo vantaggio firmato da Ceravolo (terza rete in campionato). Per la sfida del Cabassi gli umbri dovranno fare a meno del portiere Brignoli, espulso con il Trapani e squalificato per un turno. Sospeso dal Giudice Sportivo anche il terzino Vitale, per raggiunto limite di ammonizioni; out per infortunio invece i difensori Ferronetti e Janse e il centrocampista Dianda; in più sono a mezzo servizio il centrale Meccariello, a riposo per un ginocchio gonfio dopo l'ultimo match, il centrocampista Crecco e l'attaccante uruguaiano Avenatti (3 gol finora); mister Attilio Tesser ha annunciato nella conferenza prepartita che tutti e tre saranno in panchina ma che saranno utilizzati solo se strettamente necessario. Meno problemi per il Carpi: squalificato il terzino Struna e indisponibile il portiere Dossena. La formazione modenese giocherà con il lutto al braccio per ricordare Liam Castillo, giovane ragazzo di 11 anni che giocava negli Allievi Provinciali, morto domenica in un incidente d'auto. La partita di Serie B Carpi-Ternana sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 10 (il numero 260): telecronaca dalle ore 20:30. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 474764. Sul canale Sky SuperCalcio (205) andrà in onda sempre dalle 20:30 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370): per gli abbonati servizio di diretta streaming video su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Carpi F.C.1909 e Ternana Calcio S.p.a. e gli account Twitter @carpifc1909 e @TernanaOfficial.