BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Carpi-Ternana/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità, i diffidati (Serie B 2014-2015 11a giornata)

Carpi-Ternana, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita valida per l’undicesima giornata di Serie B 2014-2015

InfophotoInfophoto

Le probabili formazioni di Carpi-Ternana sono note, e noti sono anche i calciatori che rischiano di saltare la prossima giornata perchè diffidati; con un'ammonizione questa sera sarebbero fermati dal Giudice Sportivo. Tra le fila degli emiliani sono Suagher e Poli: entrambi giocano titolari, o quantomeno dovrebbero. Attilio Tesser invece rischia di non avere a disposizione, per la partita di sabato contro il Cittadella, Gavazzi e Meccariello. Il primo dovrebbe partire dal primo minuto, il secondo invece inizerà dalla panchina.

Alle ore 20.30 di questa sera si terrà la gara di Carpi fra i padroni di casa emiliani e la Ternana, match che sarà valido per l’undicesimo turno della Serie B 2014-2015, giornata infrasettimanale. Il Carpi viene dalla roboante vittoria all’Adriatico di Pescara, match conclusosi con il risultato di 5 a 0 in favore degli ospiti. Un successo che ha permesso alla squadra allenata da Castori di raggiungere il secondo posto a quota 18 punti. Ternana che ha invece perso in casa contro il Trapani per due a uno in favore dei siciliani. La compagine di Tesser è così rimasta a quota 10.

Carpi-Ternana sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente su Sky Calcio 10.

Nella sfida in programma questa sera alla ore 20.30, i bookmaker indicano il Carpi come squadra favorita, con il segno 1 quotato a 2,10. Il pareggio, invece, pagherebbe 3,00 volte la posta in gioco, mentre il successo in trasferta della squadra di Terni è dato poco probabile (quota 4,00).

Per la partita di questa sera mister Castori potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione ad eccezione del solo Struna, squalificato dopo la sfida contro il Pescara. Il Carpi dovrebbe disporsi in campo con un 4-4-1-1 con Gabriel a curare la porta, retroguardia a quattro composta da Romagnoli e Suagher coppia di difensori centrali, con Poli a destra e Gagliolo a sinistra. A centrocampo, cabina di regia affidata al duo Porcari (con Lollo a rifiatare in panca)-Bianco, mentre sugli esterni spazio a Pasciutti (in ballottaggio con Letizia) e Di Gaudio. Infine l’attacco, dove la prima punta Mbakogu sarà supportato alle spalle dal numero 7 Concas.

La Ternana sbarcherà a Carpi con una lunga lista di assenti. Indisponibili per infortunio Dianda, Ferronetti, Janse, mentre out per squalifica il duo Brignoli, Vitale. Mister Tesser dovrebbe puntare su un 4-3-1-2 con Sala fra i pali, in difesa Fazio sulla fascia destra con Popescu a sinistra, mentre in mezzo ci sarà la coppia formata da Masi e Bastrini, quest’ultimo al posto di Meccariello, convocato ma non al 100%. A centrocampo, Viola in cabina di regia spalleggiato da Valjant e Gavazzi. Infine l’attacco, dove Eramo agirà fra le linee, in posizione di trequartista, dietro a Ceravolo e Bojinov.