BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cittadella-Livorno / Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015 11a giornata)

Probabili formazioni Cittadella-Livorno (serie B): le ultime notizie sui possibili titolari della partita dell'11a giornata di campionato, l'orario diretta tv e le quote sull'incontro

Infophoto Infophoto

Per analizzare al meglio le probabili formazioni di Cittadella-Livorno, ecco quali sono i diffidati delle due squadre che si affronteranno stasera in una partita valida per l'undicesima giornata di Serie B. Tra i veneti corrono il rischio della squalifica Busellato e Gerardi, mentre nella squadra toscana dovranno assolutamente evitare il cartellino giallo Biagianti e Mosquera, che comunque non sarà della partita.

Torna la Serie B, l’undicesima giornata del campionato 2014-2015 della serie cadetta si disputa infatti in turno infrasettimanale. Alle ore 20.30 si giocherà anche Cittadella-Livorno allo stadio Tombolato della città veneta in provincia di Padova. Il Cittadella attualmente ha soli 9 punti in classifica, si trova nel terzetto di squadre appaiate al quintultimo posto e dunque avrebbe grande bisogno di vincere per risalire la china, ma il Livorno non sarà un avversario facile dall'alto dei suoi 17 punti. Dunque pure ai toscani serve la vittoria, in questo caso per rimanere in prima fila nella lotta nelle zone nobili. Andiamo ora ad analizzare insieme le probabili formazioni del match Cittadella-Livorno.

Cittadella-Livorno sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sul canale Sky Calcio 5 per gli abbonati alla tv satellitare.

Secondo i bookmaker i favoriti nella sfida fra il Cittadella e il Livorno sono gli ospiti, sia pure di poco, con il segno 2 che infatti è dato a 2,50, mentre sia il successo dei veneti sia il pareggio sono dati a 3,00.

Il Cittadella ha gli uomini contati: a qualche infortunato si aggiunge infatti la squalifica di Benedetti. La buona notizia per l'allenatore Claudio Foscarini è che almeno torna a disposizione Rigoni, che sarà titolare a centrocampo nel 4-3-3 della formazione veneta. In attacco Minessi è certo di una maglia da titolare nel tridente, mentre Gerardi e Sgrigna sono favoriti su Coralli per le altre due maglie a disposizione. Modulo comunque offensivo in una partita sulla carta non semplice per il Cittadella.

Le ambizioni della squadra labronica sono senz'altro ben più alte, e questo appare evidente se si considera la qualità a disposizione in attacco. Oggi infatti l'allenatore Carmine Gautieri si dovrebbe permettere il lusso di tenere in panchina gente come Jefferson Vantaggiato e Siligardi schierando comunque un tridente di lusso composto da Cutolo, Galabinov e Jelenic. Negli altri reparti è da segnalare la squalifica del difensore Emerson: vedremo allora Ceccherini centrale al suo posto, con Moscati terzino destro titolare.