BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Perugia-Avellino/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 11^ giornata)

Pubblicazione:martedì 28 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:martedì 28 ottobre 2014, 15.48

Diego Falcinelli, 23 anni, attaccante del Perugia Diego Falcinelli, 23 anni, attaccante del Perugia

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-AVELLINO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 11A GIORNATA). I DIFFIDATI – Per analizzare al meglio le probabili formazioni di Perugia-Avellino, ecco quali sono i diffidati delle due squadre che si affronteranno stasera in una partita valida per l'undicesima giornata di Serie B. Nella squadra umbra il solo Goldaniga sarà squalificato se dovesse ricevere un cartellino giallo, mentre più delicata è la situazione della squadra irpina. Infatti sono sotto diffida Pisacane, Arini e Bittante oltre a Schiavon, che però non sarà della partita al Curi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA PERUGIA-AVELLINO - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (11^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-AVELLINO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 11^ GIORNATA MARTEDI 28 OTTOBRE) - Si gioca questa sera alle ore 20:30 allo stadio Partenio Avellino-Perugia, interessante partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Le due squadre occupano al momento le ultime due piazze utili per i playoff, sono appaiate a quota 16 punti e vogliono una vittoria che manca da qualche tempo per ripartire dopo momenti di difficoltà. Arbitra il signor La Penna della sezione di Roma. 

DOVE VEDERE PERUGIA-AVELLINO IN DIRETTA - Perugia-Avellino sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20:30 sul canale Sky Calcio 2 per tutti gli abbonati alla televisione satellitare; e anche su Premium Calcio 1 per tutti gli abbonati al digitale terrestre. 

PERUGIA-AVELLINO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote per Perugia-Avellino secondo i bookmaker Snai prevedono gli umbri leggermente favoriti, il pronostico per la vittoria è 2,20 volte la posta in gioco. Il pareggio è quotato a 3,00 mentre la vittoria esterna degli irpini, dunque segno “2”, è la quota più alta con 3,65.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA - CI sono tre squalificati per Andrea Camplone: Lanzafame, Comotto e Fabinho non saranno della partita, rischia invece la sanzione del Giudice Sportivo Goldaniga. Per sostituire il capitano è pronto Flores, ma anche Giacomazzi si va a sedere e al suo posto giocherà Rossi. A disposizione Del Prete che però va soltanto in panchina, perciò sulle corsie laterali agiscono Fazzi (ma si giocano una maglia anche Vinicius e Lo Porto) e Crescenzi con Taddei che come al solito si occupa dell’impostazione in mezzo al campo, fiancheggiato da Nicco e Verre. Possibile turnover anche in attacco: Brayan Perea a segno due giornate fa dovrebbe essere confermato, come sparring partner agirà uno tra Falcinelli e Rabusic con il ceco ex Verona che sembra essere leggermente favorito, anche perchè il ventireenne arrivato dal Lanciano è a secco di gol ormai da tempo. Pronto anche Parigini a dare il suo contributo a partita in corso. 

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO - Negli irpini sono assenti per squalifica Ely (tre giornate di stop) e Visconti, espulsi nella partita interna contro il Lanciano; per questo motivo Massimo Rastelli deve studiare la formazione migliore anche perchè non recupera Schiavon, mentre fa il suo ritorno Moussa Kone che dovrebbe prendere subito la posizione di centrale davanti alla difesa, con Arini e D’Angelo a proteggergli i fianchi e Bittante-Zito a spingere sulle corsie laterali. In difesa al posto di Ely dovrebbe giocare il giovane Jherson Vergara (lui pure dal Milan) che finora ha cinque presenze in questo campionato, gli altri difensori davanti ad Alfred Gomis dovrebbero essere Pisacane e Chiosa ma la verità è che l’allenatore non ha ancora sciolto i dubbi e potrebbe cambiare all’ultimo. Le uniche certezze sembrano essere davanti: Castaldo, capocannoniere della Serie B, farà coppia con Arrighini che ha realizzato il gol del pareggio lo scorso sabato. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-AVELLINO (SERIE B 2014-2015, 11^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >