BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fiorentina-Udinese/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità, gli assenti (Serie A 2014-2015 9a giornata)

Fiorentina-Udinese, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita di Firenze valida per la nona giornata di Serie A 2014-2015

Lo stadio Franchi (Infophoto) Lo stadio Franchi (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI (SERIE A 2014-2015 9A GIORNATA) – Nella partita Fiorentina-Udinese di questa sera ci sono alcuni calciatori assenti. Per i viola sono indisponibili i soliti Mario Gomez e Mario Rossi, che tolgono peso e concretezza al reparto offensivo; nella formazione friulana invece fuori causa ancora una volta Gabriel Silva che non ha recuperato (ma è vicino al rientro), da inizio stagione inoltre non si vede Albert Riera, resta fuori anche Brkic. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA CRONACA DI FIORENTINA-UDINESE - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE A (9^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 9A GIORNATA) – Sfida decisamente interessante in programma questa sera. Alle ore 20.45, in quel dell’Artemio Franchi di Firenze, di scena la gara fra la Fiorentina padrone di casa e l’Udinese, match che sarà naturalmente valido per la nona giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Due formazioni che vengono da due risultati utili. Da una parte la squadra di Montella che ha passato indenne l’esame San Siro pareggiando per uno a uno contro il Milan. Dall’altra invece la sorprendente formazione allenata da Stramaccioni, terza assoluta in classifica dopo il bel successo sull’Atalanta. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA CRONACA DI FIORENTINA-UDINESE - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE A (9^GIORNATA)

DOVE VEDERE FIORENTINA-UDINESE IN DIRETTA TV – Fiorentina-Udinese sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 sul canale di Sky, Calcio 6 HD, nonché su Premium Calcio 5 per gli abbonati a Mediaset Premium.

FIORENTINA-UDINESE: PRONOSTICO E QUOTE – Nonostante la posizione di classifica migliore, i bookmaker vedono l’Udinese sfavorita nella sfida di questa sera visto che la quota per il segno 2 è pari a 5,50 contro l’l,65 indicato per il successo della Fiorentina. Il pareggio, infine, è dato a 3,65.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Sorride mister Montella visto che per la partita di questa sera si rivede fra i convocati Mario Gomez, tornato quindi disponibile dopo l’infortunio. Il nazionale tedesco, comunque, rimarrà ai margini dei titolari. Ancora out invece Rossi nonché Mati Fernandez, fermatosi di recente. Spazio ad un 4-3-1-2 con Neto in porta, difesa con Basanta e Savic difensori centrali, e Richards e Pasqual sulle due corsie, quest’ultimo in vantaggio su Marcos Alonso. A centrocampo, Aquilani al fianco di Borja Valero e Juan Vargas, mentre in attacco, Ilicic agirà fra le linee alle spalle del tandem Cuadrado-Babacar. Squalificato Gonzalo Rodriguez.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Mister Stramaccioni dovrà fare a meno del trio Brkic, Riera e Gabriel Silva per la delicata trasferta di Firenze. Spazio ad un 4-3-2-1 con Karnezis in porta, in difesa Widmer nel ruolo di terzino destro e Piris sul versante sinistro, mentre in mezzo spazio al duo classico Hertaux-Danilo. A centrocampo, Allan in cabina di regia affiancato dai due interni Pinzi e Guilherme. Infine l’attacco, con i due treuqartisti Kone-Thereau alle spalle di Luis Muriel, quest’ultimo in vantaggio su capitan Di Natale, in panchina. CLICCA QUI PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-UDINESE LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 9A GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-UDINESE: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 9^ GIORNATA MERCOLEDI 29 OTTOBRE) – Fiorentina-Udinese è una delle partite più interessanti della nona giornata della Serie A 2014-2015. Il turno infrasettimanale propone infatti una sfida a parti rovesciate rispetto alle attese: la squadra bianconera è infatti sorprendentemente terza in classifica e ora affronta l'esame dello stadio Artemio Franchi contro una Fiorentina che invece è solamente undicesima visto che per i viola finora in questa stagione le soddisfazioni sono arrivate soprattutto dall'Europa League. Dunque i gigliati cercano una svolta, mentre l'Udinese cerca la conferma a questo suo ottimo inizio di campionato. Di certo ci sono tutte le premesse per assistere a una partita molto interessante: eccovi dunque ora le probabili formazioni delle due squadre e le notizie alla vigilia di Fiorentina-Udinese, partita che sarà arbitrata dal signor Massa.

QUI FIORENTINA – Il pareggio di domenica sera a San Siro contro il Milan è stato senz'altro un buon risultato per gli uomini di Vincenzo Montella, ma ora servono i tre punti per rilanciare una situazione che rischia di scivolare nell'anonimato. Di certo non è facile fare i conti con le assenze dei due attaccanti di riferimento: ancora una volta fuori Rossi e Gomez, in attacco l'ormai solita coppia Cuadrado-Babacar, con il rilanciato Ilicic ad agire alle loro spalle come trequartista del tradizionale 4-3-1-2. In difesa bisognerà fare i conti con la squalifica di Gonzalo Rodriguez, per cui Tomovic passerà al centro insieme a Savic e sulla fascia agirà Richards, mentre non ci saranno novità a centrocampo, dove il trio titolare dovrebbe essere ancora composto da Kurtic, Aquilani e Borja Valero, all'insegna della qualità.

QUI UDINESE – I friulani sono reduci dalla bella vittoria contro l'Atalanta che ha nuovamente proiettato la squadra di Andrea Stramaccioni al terzo posto della classifica del campionato. In copertina c'è ancora una volta capitan Totò Di Natale, che domenica è diventato il giocatore dell'Udinese con più presenze in Serie A nella storia del club e ora mira al traguardo dei 200 gol nel massimo campionato (è a quota 197). Il modulo al Franchi dovrebbe essere un 4-3-2-1 ad 'albero di Natale', in cui in appoggio al capitano agiranno Kone e Thereau, anch'egli a segno contro i nerazzurri. Per il resto, l'unica novità dovrebbe essere il rientro di Pinzi da titolare a centrocampo, uno dei soli tre italiani – con Aquilani e Di Natale – che dovremmo vedere in campo dal primo minuto sui 22 giocatori delle due squadre.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI FIORENTINA-UDINESE (SERIE A 2014-2015, 9^ GIORNATA)