BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Torino-Parma/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità. Gli assenti (Serie A 2014-2015, 9^ giornata)

Probabili formazioni Torino-Parma: le notizie sulla partita di serie A, nona giornata. I titolari, i moduli e le scelte per il match dell'Olimpico degli allenatori Ventura e Donadoni

Fabio Quagliarella (31) è tornato al Torino dopo 9 anni (Infophoto) Fabio Quagliarella (31) è tornato al Torino dopo 9 anni (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-PARMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI (SERIE A 2014-2015, 9^ GIORNATA MERCOLEDI' 29 OTTOBRE) - Tre giocatori indisponibili tra le fila del Livorno: lo squalificato Marco Benassi e gli infortunati Cesare Bovo e Migjen Basha. Quest'ultimo ne avrà ancora per circa un mese. Nel Parma invece sono indisponibili per infortunio i difensori Paletti e Cassani (entrambi rientreranno nel 2015), i centrocampisti Cristobal Jorquera, Jonathan Biabiany e Sofiane Bodaoui e l'attaccante Raffaele Palladino. Squalificato invece Alessandro Lucarelli. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA CRONACA DI TORINO-PARMA - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE A (9^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-PARMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 9^ GIORNATA) - Alle ore 20:45 di questa sera si gioca Torino-Parma, partita valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2014-2015. I granata cercano di abbandonare le zone calde della classifica approfittando di un Parma che ha perso sette delle otto gare giocate ed è in crisi profonda. Arbitra il signor Gianluca Rocchi, che torna a dirigere una sfida di Serie A dopo gli errori di Juventus-Roma. 

DOVE VEDERE TORINO-PARMA IN DIRETTA TV - Torino-Parma sarà visibile in diretta tv a a partire dalle 20:45 sul canale Sky Calcio 7 per tutti gli abbonati alla televisione satellitare, e su Premium Calcio 7 per gli abbonati al digitale terrestre. 

TORINO-PARMA: PRONOSTICO E QUOTE - Secondo i bookmaker della Snai è il Torino ad essere favorito; è di 1,83 la quota per la vittoria granata, mentre il segno 2 viene dato a 4,75. Il pronostico per il pareggio è invece di 3,30.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO - Nel Torino sono indisponibili Benassi (una giornata di squalifica) e Bovo e Basha che sono ai box; in compenso torna dalla squalifica El Kaddouri, e dovrebbe andare subito in campo nella consueta posizione di interno sinistro al posto di Sanchez Mino che si siede in panchina. Confermato Vives in cabina di regia, Gazzi gioca sul centrodestra mentre i due esterni dovrebbero essere Bruno Peres e Darmian, pur se ha qualche possibilità di giocare Molinaro (nel qual caso Darmian si sposterebbe sulla fascia destra). Difesa con Glik e Moretti accompagnati da Maksimovic, mentre in attacco è confermata la coppia Quagliarella-Amauri, con l’ex Parma che si è sbloccato segnando la sua prima rete in maglia granata e ora vuole proseguire la sua striscia contro una squadra che era stata importante per la sua rinascita. Il ballottaggio tra portieri vede ormai vincitore Gillet: è il belga il titolare designato, con Padelli che va in panchina. 

PROBABILI FORMAZIONI PARMA - Roberto Donadoni deve sempre fare fronte ai tanti infortuni e ha la difesa decimata perchè, oltre a Cassani e Paletta che restano indisponibili e non rientreranno prima del 2015, anche Lucarelli deve saltare questa trasferta per squalifica. In campo ci sarà dunque una linea a tre comandata da Felipe e completata da Santacroce e Costa, a protezione di questo terzetto inedito andranno a giocare Rispoli e De Ceglie sugli esterni con José Mauri interno a destra e Gobbi in un’insolita posizione di mezzala. A tessere le trame del gioco c’è Francesco Lodi che deve salire di colpi per dare una mano alla squadra, davanti con Cassano potrebbe essere scelto Belfodil (in ballottaggio con Ghezzal), pronto a dare una mano anche Ristovski che potrebbe giocare sulla fascia destra. CLICCA QUI PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-PARMA (SERIE A 2014-2015, 9^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-PARMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 9^ GIORNATA MERCOLEDI 29 OTTOBRE) - Torino-Parma è una delle partite più interessanti della nona giornata della Serie A 2014-2015. Non si può infatti dimenticare che solo qualche mese fa queste due squadre si contesero in una appassionante volata l'ultimo posto in Europa League, vinta dal Parma sul campo ma poi con un epilogo a sorpresa che ha premiato i granata, tra l'altro ora primi nel proprio girone europeo. Il turno infrasettimanale propone dunque questa sfida, che a dire il vero nella nuova stagione è in tono dimesso: il Torino infatti sta soffrendo il doppio impegno e si mantiene giusto poco sopra la zona pericolosa, dove invece è pesantemente invischiato un Parma tristemente ultimo in classifica. Di certo ci sono tutte le premesse per assistere a una partita molto interessante: eccovi dunque ora le probabili formazioni delle due squadre e le notizie alla vigilia di Torino-Parma, partita che sarà arbitrata dal signor Rocchi.

QUI TORINO – La sconfitta contro la Lazio di domenica ha confermato che per i granata il doppio impegno è davvero stancante. Adesso arriva pure il turno infrasettimanale, che però almeno è uguale per tutti. Ci si attendono diverse novità rispetto a quella formazione: squalificato Benassi, dovrebbe tornare titolare Nocerino, e riecco anche El Kaddouri che dovrebbe prendere il posto di Sanchez Mino. In attacco poi dovremmo rivedere i due attaccanti, visto che l'allenatore dovrebbe puntare sul 3-5-2. Spazio dunque alla coppia più attesa, quella formata da Quagliarella ed Amauri: il primo ha iniziato benissimo la stagione, il secondo un po' meno, ma è da loro che passano le fortune della stagione torinista...

QUI PARMA – La sconfitta casalinga contro il Sassuolo di sabato è stato l'ennesimo capitolo di un inizio stagione disgraziato, con sette sconfitte nelle otto giornate finora disputate per i ducali. C'è da dire che l'elenco degli indisponibili è impressionante: ad esempio, per il match dell'Olimpico ci sono sette infortunati a cui si aggiunge pure la squalifica di Lucarelli. Situazione davvero difficile per Roberto Donadoni, che vede messo in serio pericolo l'ottimo lavoro svolto nelle scorse stagioni. Serve al più presto una svolta, magari già a Torino, dove vedremo il Parma schierato con un 3-5-2 speculare a quello granata e in attacco la nuova coppia formata da Coda e Cassano, al quale naturalmente si chiederà di essere il trascinatore di una squadra che ha estremo bisogno di tutto il suo talento. In difesa ecco Costa al posto di Lucarelli, a centrocampo si punta molto sulla regia di Lodi, altro elemento in grado di accendere la luce.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI TORINO-PARMA (SERIE A 2014-2015, 9^ GIORNATA)