BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Sassuolo-Empoli/ Dove seguirla in streaming e tv, le info Sky. Risultato live della partita (oggi 28 ottobre 2014, Serie A)

Sassuolo Empoli, dove seguirla in streaming e tv: risultato livescore della partita valida per l'anticipo della nona giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Martedi 28 ottobre, 20:45

Foto Infophoto Foto Infophoto

Purtroppo non ci sarà modo di seguire Sassuolo-Empoli sui canali del digitale terrestre; Mediaset Premium infatti non possiede i diritti sulle partite dei neroverdi, nè tantomeno su quelle della squadra toscana. Dunque l’unica possibilità per avere accesso alle immagini della sfida del Mapei Stadium rimane quella dei canali satellitari come già precisato. 

Si gioca questa sera alle ore 20:45 Sassuolo-Empoli, l’anticipo della nona giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguirla sui canali del satellite dovete andare su Sky Sport 1 o Sky Calcio 1, che trovate ai numeri 201 e 251; la telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi che si avvale del commento tecnico di Ciro Ferrara, mentre a bordo campo saranno Alessandro Alciato e Matteo Barzaghi a effettuare interviste e contributi da zona mista e bordo campo. Ricordiamo che sarà disponibile per tutti gli abbonati lo streaming video in modo gratuito, con l’applicazione Sky Go che si può attivare su PC, tablet e smartphone; inoltre, poichè questa partita si gioca in contemporanea con le gare di Serie B, il racconto degli highlights in tempo reale si può seguire su Sky SuperCalcio (canale 205), sarà la voce di Maurizio Compagnoni a descrivere le fasi salienti del match di Reggio Emilia. Non mancheranno poi gli aggiornamenti delle pagine ufficiali dei social network: abbiamo facebook.com/legaseriea e @SerieA_TIM (quest’ultimo su Twitter) per la Lega Calcio, mentre i profili delle due squadre sono, rispettivamente, facebook.com/officialsassuolocalcio e @SassuoloUS, facebook.com/empolifcofficialpage e @EmpoliCalcio.

© Riproduzione Riservata.