BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Spezia-Latina / Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità, i diffidati (Serie B 2014-2015 11a giornata)

Probabili formazioni Spezia-Latina (serie B): le ultime notizie sui possibili titolari della partita dell'11a giornata di campionato, l'orario diretta tv e le quote sull'incontro

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-LATINA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’, I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015 11^ GIORNATA MARTEDI 28 OTTOBRE) – Ci sono anche calciatori diffidati nelle probabili formazioni di Spezia-Latina; con un'ammonizione questa sera salterebbero il prossimo impegno di campionato, che per i liguri sarà a Pescara mentre per i laziali in casa contro il Frosinone (nel posticipo della domenica). Non ha di questi problemi Bjelica: nessuno dei suoi giocatori incorre in questo rischio. Sono invece tre i giocatori che Breda potrebbe non poter schierare nella prossima giornata: si tratta di Brosco, Rossi e Valiani. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA SPEZIA-LATINA - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (11^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-LATINA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 11^ GIORNATA MARTEDI 28 OTTOBRE) – Torna la Serie B, l’undicesima giornata del campionato 2014-2015 della serie cadetta si disputa infatti in turno infrasettimanale. Alle ore 20.30 si giocherà anche Spezia-Latina allo stadio Alberto Picco della città ligure. Si annuncia una partita con diversi motivi d'interesse: i padroni di casa si stanno confermando una delle compagini più ambiziose della categoria con i loro 16 punti che li lasciano in piena lotta per la promozione, mentre il Latina dopo avere sfiorato la Serie A nei playoff di giugno in questa nuova stagione è partito male, ha solo 8 punti e necessita di una svolta se non vorrà pensare solamente a salvarsi. Andiamo ora ad analizzare insieme le probabili formazioni del match Spezia-Latina.

DOVE VEDERE SPEZIA-LATINA IN DIRETTA – Spezia-Latina sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sul canale Sky Calcio 11 per gli abbonati alla tv satellitare.

SPEZIA-LATINA: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo i bookmaker della Snai i favoriti nella sfida fra lo Spezia e il Latina sono i padroni di casa, con il segno 1 che infatti è dato a 2,10, mentre per il pareggio (segno X) si sale a 3,00 e una vittoria ligure (segno 2) è quotata a 4,00.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA – Lo Spezia questa sera vuole i tre punti per continuare a volare in alto. Per ottenerli, tuttavia, l'allenatore croato dei liguri, Nenad Bjelica, dovrà fare i conti con numerose assenze, dal momento che Ceccarelli è squalificato mentre Situm, De Col, Madonna e Culina sono infortunati. Piccolo sarà dunque il centrale del terzetto difensivo nel 3-5-2 spezzino, con ai suoi fianchi Datkovic e Valentini. In attacco la coppia titolare sarà formata da Giannetti e Catellani, mentre continua il periodo difficile per Ardemagni ed Ebagua, che dovranno accontentarsi della panchina.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA – La squadra laziale deve invece fare i conti con una emergenza in difesa, dal momento che è indisponibile Esposito mentre Dellafiore è squalificato, al pari di Talamo. Si punterà dunque sul terzetto composto da Brosco, Cottafava e Milani, mentre la buona notizia è che a centrocampo rientra Valiani al fianco di Viviani. Modulo 3-5-1-1, nel ruolo di trequartista agirà Crimi alle spalle della punta centrale Sforzini.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-LATINA: LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 11^ GIORNATA)