BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Vicenza-Modena/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015 11a giornata)

Vicenza-Modena, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita valida per l’undicesima giornata di Serie B 2014-2015

Novellino, allenatore Modena (Infophoto)Novellino, allenatore Modena (Infophoto)

Alcuni giocatori di Vicenza e Modena dovranno stare particolarmente attenti stasera, nel corso della partita valida per l'undicesima giornata di Serie B. Si tratta dei diffidati, cioè quei giocatori che saranno squalificati alla prossima ammonizione che riceveranno. Per il Vicenza la situazione è particolarmente delicata visto che sono sotto diffida ben quattro giocatori, anche se a dire il vero solo Di Gennaro e Gentili saranno della partita questa sera. Gli altri due diffidati sono infatti Ragusa e Cocco, che però sono fermi per infortunio. Nessun diffidato invece per il Modena di Novellino.

Vicenza-Modena andrà in scena questa sera alle ore 20.30, e la sfida sarà valevole per il campionato di Serie B 2014-2015, undicesimo turno della stagione. Vicentini che vengono dalla sconfitta del Massimino di Catania per 3 a 1, e cercheranno quindi di rifarsi questa sera approfittando del fattore campo, anche perché la squadra allenata da Lopez occupa attualmente la 17esima posizione in classifica. Modena che viene invece dal pareggio interno di Bologna per 0 a 0 e che si trova attualmente al 12esimo posto.

Vicenza-Modena sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente su Sky Calcio 8.

Secondo le quote fornite dagli scommettitori, nella sfida fra il Vicenza e il Modena sono favoriti gli emiliani, con il successo della squadra di Novellino dato a 2,30, mentre la vittoria dei padroni di casa pagherebbe 3,40 volte la posta in gioco. Il pareggio, infine, è dato a quota 3,00.

Il Vicenza affronterà la sfida di questa sera contro il Modena senza il suo uomo migliore. Non ci sarà infatti Ragusa, che sarà out per almeno i prossimi sei mesi dopo la rottura del legamento crociato anteriore della gamba destra. Fuori dai giochi anche Cocco, nonché i due squalificati Cinelli e Sbrissa. Ipotizzabile un 3-5-2 con Bremec in porta, retroguardia a tre composta da Camisa al centro, con Brighenti e Gentili a completamento del reparto. A centrocampo, linea mediana formata da Sciacca, Moretti e Gerbaudo, con Sampirisi sull’out di sinistra e Garcia Tena a destra. Infine l’attacco, con il duo Spiridonovic-Giacomelli.

A – Il Modena si presenterà a Vicenza al gran completo visto che fra le fila emiliane non si registrano squalificati ne tanto meno infortunati. Novellino dovrebbe confermare l’11 sceso in campo nel derby lo scorso weekend. Spazio quindi ad un 4-4-2 con Pinsoglio in porta, difesa a quattro formata da Marzorati a destra con Manfini sul versante mancino e in mezzo il duo Cionek-Zoboli. A centrocampo, Salifu e Schiavone in cabina di regia con Nizzetto interno di destra e Rubin sulla corsia opposta. Infine l’attacco con il duo Granoche-Ferrari.