BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Palermo/ News: Vazquez, non c'è solo il Wolfsburg interessato. Notizie al 29 ottobre (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione:mercoledì 29 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 29 ottobre 2014, 12.52

Franco Vazquez (Infophoto) Franco Vazquez (Infophoto)

CALCIOMERCATO PALERMO NEWS: VAZQUEZ, NON SOLO IL WOLFSBURG SU DI LUI (29 OTTOBRE 2014) - Il Palermo dovrà lottare ogni partita per trovare la salvezza e non sarà affatto facile. Di certo la squadra di Iachini potrà contare su un calciatore importante come Franco Vazquez, centrocampista argentino che quest'anno ha messo in mostra il proprio potenziale segnando anche 3 gol in campionato. Sul calciatore sudamericano ci sono diversi club di Bundesliga in particolare il Wolfsburg, club tedesco che ha deciso di offrire una bella somma a gennaio. Ma ci sarebbero anche altri club tedeschi pronti a prendere il giocatore sudamericano, il Palermo però a gennaio non vorrebbe privarsi di Vazquez che potrebbe condurre alla salvezza immediata.

CALCIOMERCATO PALERMO NEWS: PARLA IACHINI (29 OTTOBRE 2014) – Beppe Iachini torna nuovamente in bilico. La sconfitta dello Juventus Stadium contro i campioni d’Italia in carica ha fatto tornare d’attualità le voci circa un possibile esonero dell’allenatore del Palermo. Lo stesso ha in realtà smentito tali rumors, uscendo allo scoperto nelle scorse ore in occasione della conferenza stampa pre-Chievo: «Ma non c'è nessun ultimatum - precisa Iachini parlando del presidente Maurizio Zamparini -. Abbiamo parlato, gli ho spiegato che stiamo portando avanti il nostro lavoro come sempre. È chiaro che dobbiamo crescere sotto certi aspetti, ma con la Juventus sapevamo che sarebbe stato difficile. In quello stadio i bianconeri non perdono da un anno e mezzo, era impensabile andare lì e vincere». La sensazione è che la gara contro il Chievo, visto che i veneti sono una concorrente diretta per la salvezza, rappresenti una sorta di spartiacque: serve la vittoria ai rosanero, altrimenti…



© Riproduzione Riservata.