BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Sampdoria/ News, Duncan rivela: il mio futuro? Deciderà l'Inter. Notizie al 29 e 30 ottobre 2014 (aggiornamento in diretta)

Pubblicazione:mercoledì 29 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:giovedì 30 ottobre 2014, 12.25

Alfred Duncan (infophoto) Alfred Duncan (infophoto)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: DUNCAN PARLA DEL PROPRIO FUTURO (30 OTTOBRE) - Ieri la Sampdoria ha affrontato l'Inter mandando in campo dal primo minuto il talento ghanese Duncan, classe '93, arrivato in prestito in estate proprio dai nerazzurri. Il calciatore ex Livorno ha disputato una buona partita nonostante la sconfitta dei blucerchiati. In sala stampa Duncan, come riporta fcinternews.it, ha parlato del proprio futuro: "Punto in alto con la Sampdoria ma è chiaro che mi fa piacere il fatto che l'Inter monitori la mia posizione. Il mio futuro lo decideranno i nerazzurri al termine della stagione". Parole importanti di Duncan che vuole assolutamente convincere i nerazzurri a puntare su di lui in futuro. Difficile però immginare un impiegno del ghanese nella prossima stagione soprattutto se in panchina ci sarà ancora Mazzarri solitamente poco incline a dare spazio ai giovani.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: LAXALT PER GENNAIO, PIACE A MIHAJLOVIC (29 OTTOBRE) - Diego Laxalt è arrivato a Empoli in estate per continuare il suo cammino di crescita che in Italia è iniziato con la maglia del Bologna. E invece in Toscana non è scattato il feeling con il tecnico Sarri, non a caso per il giovane calciatore uruguagio nessuna presenza in campionato, solo una in Coppa Italia. L'Inter ha deciso di ritirare dalla Toscana il calciatore che ha bisogno di avere fiducia intorno a sé, per questo potrebbe andare a Genova, sponda Sampdoria. Infatti il ragazzo piace molto a Mihajlovic che potrebbe puntare sul calciatore uruguagio per rinforzare il centrocampo. Una scelta che sicuramente farebbe molto piacere al calciatore sudamericano.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: PAZZINI TORNA IN BLUCERCHIATO? (29 OTTOBRE) - In casa Milan ci sono già dei giocatori con la valigia in mano pronti a salutare l'ambiente rossonero. Uno di questi è senz'altro Giampaolo Pazzini, ormai ai margini della squadra. Il tecnico Inzaghi sta puntando tanto sul modulo con il falso nueve oppure mandando in campo da titolare Fernando Torres: per il Pazzo fino a questo momento solo pochi minuti e tanti panchina. Visto il contratto in scadenza a giugno, Pazzini potrebbe decidere di andare via a gennaio: secondo goal.com, ci sarebbe anche la Sampdoria interessata al Pazzo. Per il bomber di Pescia sarebbe un ritorno visto che ha giocato tre anni prima di andare all'Inter segnando 48 gol in 87 partite. Il club blucerchiato potrebbe decidere di inserire nell'affare Obiang che piace tanto al Milan.



© Riproduzione Riservata.