BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Torino/ News: Barreto fuori per scelta tecnica, l'addio è vicino. Notizie al 29 ottobre 2014 (aggiornamento in diretta)

Calciomercato Torino news, aggiornamento al 29 ottobre: l'attaccante Barreto escluso da Ventura per scelta tecnica. A gennaio potrebbe esserci l'addio del calciatore.

Paulo Barreto (infophoto) Paulo Barreto (infophoto)

CALCIOMERCATO TORINO NEWS: BARRETO VERSO L'ADDIO (29 OTTOBRE) - Ieri il Torino ha diramato la lista dei convocati di Ventura per il match contro il Parma. Il tecnico granata ha lasciato fuori dai convocati l'attaccante brasiliano Barreto, 1 gol in stagione in Europa League. Problema fisico? Assolutamente no, come rivela Tuttosport non c'è stato nessun problema dietro la mancata convocazione del calciatore sudamericano. Si tratterebbe di scelta tecnica da parte dell'allenatore che non ha voluto inserire il brasiliano classe '85 nell'elenco dei convocati. Che succederà? Il futuro di Barreto a Torino è davvero in bilico, il giocatore è titolare in Europa League e fino a questo momento non c'era stato nessun problema con il tecnico.

© Riproduzione Riservata.