BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Coppa Italia Lega Pro/ Streaming video e diretta tv, risultato livescore delle partite (oggi mercoledi 29 ottobre 2014, secondo turno)

Coppa Italia Lega Pro, dove seguirla in streaming video e diretta tv: risultato livescore delle otto partite che si giocano oggi mercoledi 29 ottobre per il secondo turno della competizione

Foto Infophoto Foto Infophoto

Si giocano oggi le partite del secondo turno di Coppa Italia Lega Pro 2014-2015; la competizione riservata alle formazioni che fanno parte del campionato della terza serie italiana. Campione in carica la Salernitana (ha battuto il Monza nella finale dello scorso anno), che è una delle squadre in campo oggi; la formula prevedeva una fase a gironi (erano undici da tre squadre ciascuno) e poi una fase a eliminazione diretta con anche le 27 formazioni “retrocesse” dalla Coppa Italia della Lega Serie A. Dopo un primo turno con sei partite, oggi è la volta del secondo turno: alle 14:30 si apre con Lecce-Matera, alle 15 avremo invece Bassano-Mantova, Salernitana-Messina, Cosenza-Reggina, FeralpiSalò-Lumezzane e Pisa-Torres mentre alle 20:30 ci saranno le ultime due partite e cioè Alessandria-Pavia e Casertana-Benevento. Otto squadre aspettano già al prossimo turno e dunque chiuse queste gare di oggi si formerà il tabellone degli ottavi di finale. Per seguire tutte le partite di oggi dovete andare su Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv mette a disposizione la diretta streaming video di oltre 1200 partite della Lega Pro (campionato e, appunto, Coppa Italia) oltre a contenuti live e on demand. Gli appassionati di social network potranno invece ricevere tutte le informazioni di punteggio ed eventuali marcatori delle gare, come anche le qualificate al prossimo turno, visitando il profilo Twitter ufficiale del campionato, che trovate all’indirizzo @LegaPro.

© Riproduzione Riservata.