BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Inter-Sampdoria/ Dove seguirla in streaming, tv e radio, risultato live della partita (oggi 29 ottobre 2014, Serie A)

Inter Sampdoria dove seguirla in streaming e tv, risultato livescore della partita: si gioca questa sera alle ore 20:45 a San Siro, valida per la nona giornata del campionato di Serie A

Foto Infophoto Foto Infophoto

La partita di Serie A Inter-Sampdoria, una delle più interessanti della nona giornata di Serie A che andrà in scena oggi alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, a Milano, si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio. Per le partite serali di questo turno infrasettimanale, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi impegnati nella serata odierna. Se però siete tifosi dell'Inter, vi ricordiamo anche che il canale tematico della squadra nerazzurra, Inter Channel (canale numero 232 del bouquet satellitare di Sky), offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte interista. 

Si gioca alle ore 20:45 di stasera Inter-Sampdoria, partita valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguirla sul satellite il vostro canale è il 253 dove trovate Sky Calcio 3; telecronaca di Daniele Barone, commento tecnico di Beppe Bergomi e interventi da bordo campo comprensivi di interviste ad opera di Massimiliano Nebuloni e Andrea Paventi. Sul secondo flusso audio sarà a vostra disposizione la telecronaca tifosa di parte nerazzurra affidata alla voce di Roberto Scarpini, e va ricordato che se volete rimanere sintonizzati e informati sulle partite che si giocano in contemporanea dovete andare su Sky SuperCalcio (canale 205) per gli highlights in tempo reale (c’è Andrea Marinozzi per le fasi salienti da San Siro). Tutti gli abbonati avranno a disposizione lo streaming gratuito con l’applicazione Sky Go, per seguire questa partita anche su PC, tablet e smaprthone. Non mancheranno poi gli aggiornamenti delle pagine ufficiali dei social network: abbiamo facebook.com/legaseriea e @SerieA_TIM (quest’ultimo su Twitter) per la Lega Calcio, mentre i profili delle due squadre sono, rispettivamente, facebook.com/InterOfficialPage e @Inter, facebook.com/sampdoria e @sampdoria per la formazione blucerchiata.

© Riproduzione Riservata.