BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lecce-Matera (risultato finale 4-5 dcr)/ Salentini eliminati ai rigori (Coppa Italia Lega Pro, oggi 29 ottobre 2014)

Lecce Matera streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita valida per il secondo turno di Coppa Italia Lega Pro 2014-2015. Si gioca oggi pomeriggio alle ore 14:30

Foto Infophoto Foto Infophoto

Lecce-Matera è finita 4-5 dopo i calci di rigore: i salentini sono incredibilmente fuori al secondo turno della Coppa Italia Lega Pro. La prtita si è sbloccata al 60' minuto grazie al gol di Di Noia che ha portato in vantaggio i lucani; tre minuti più tardi il pareggio di Abdou Doumbia. Nessuna delle due squadre è più riuscita a segnare - nemmeno ai tempi supplementari - e così si è andati ai rigori. Longo, Della Rocca, Coletti, Sacilotto, Bernardini, Lepore e Pagliarini hanno realizzato i loro tiri dal dischetto, D'Ambrosio si è fatto parare la conclusione e così il Matera festeggia un insperato ottavo di finale. 

Lecce-Matera: le due squadre non sono più riuscite a trovare la via del gol, nemmeno nei due tempi supplementari. L'esito della partita si deciderà perciò alla lotteria dei calci di rigore. 

Cambia il risultato al Via del Mare, e lo fa due volte nel giro di una manciata di minuti: il Matera si porta in vantaggio con Di Noia al 60' minuto, ma al 63' il Lecce pareggia immediatamente con Doumbia, che era subentrato a Miccoli da poco più di un minuto. Dunque tutto ancora in equilibrio, finisse così si andrebbe ai tempi supplementari. 

Lecce-Matera sta per cominciare; le due squadre si affrontano alle ore 14:30 ed ecco le formazioni ufficiali della sfida che qualificherà una delle due per il secondo turno di Coppa Italia Lega Pro. Lo scontro diretto in campionato è finito 0-0 in casa del Matera: come finirà ora? Le formazioni ufficiali. Petrachi, Donida, Rullo, Filipe Gomes, D'Ambrosio, Carini, Lopez, Lepore, Della Rocca, Miccoli, Rosafio. A disposizione: Chironi, Diniz, Morello, Sacilotto, Doumbia, Parlati, Cuppone. Allenatore: Franco Lerda Bifulco, Mazzarani, Mercadante, Vilhena Fais, Pino, Cuffa, Bustamante, Di Noia, Longo, Giacomini, Gotti. A disposizione: Russo, De Franco, Coletti, Turchetta, Guerra, Pagliarini, Bernardini. Allenatore: Gaetano Auteri 

Alle ore 14:30 di oggi pomeriggio allo stadio Via del Mare si gioca Lecce-Matera, partita valida per il secondo turno di Coppa Italia Lega Pro 2014-2015. Si gioca in gara secca: in caso di parità dopo i novanta minuti ci saranno due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno e, se ancora nessuna squadra dovesse uscire vincitrice, si andrà ai calci di rigore. In questo modo verrà determinato il tabellone degli ottavi di finale; campione in carica è la Salernitana che lo scorso anno ha battuto il Monza nella doppia finale, che è in voga dalla stagione 1979-1980. In precedenza si giocava in finale singola e nel il Lecce sconfisse i brianzoli per 1-0 vendicando così la sconfitta di due anni prima. Lecce e Matera sono inserite nel girone C di campionato; dopo 10 giornate hanno gli stessi punti (18) pur se i lucani hanno una differenza reti migliore (+8 contro +5) e al momento occupano l’ultimo posto utile per qualificarsi ai playoff. Lo scontro diretto si è giocato in Basilicata, ed è finito 0-0. Naturalmente obiettivi diversi: solo nel 2011-2012 i giallorossi si trovavano in Serie A, sono una squadra con grande tradizione e puntano a tornare al più presto in cadetteria, ma nelle ultime due stagioni hanno perso la finale playoff. Il Matera invece ha centrato la promozione dalla Serie D lo scorso anno, si trovava in questa categoria dal 2011 dopo l’esclusione dai campionati professionistici, e ha già cambiato nome negli ultimi tre anni. In questa Coppa Italia ha superato il primo turno battendo in casa la Vigor Lamezia e pareggiando a Martina Franca, vincendo così il girone. Per seguire questa partita come sempre dovete andare su Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv offre in diretta streaming video oltre 1200 partite della stagione della terza serie italiana, oltre a tanti altri contenuti live e on demand. Sul profilo Twitter ufficiale @LegaPro potrete seguire gli aggiornamenti su risultato ed eventuali marcatori, cosa che naturalmente potrete fare anche sui canali ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network. Per il Lecce ci sono facebook.com/Us-Lecce e, su Twitter, @Lecce_official mentre per il Matera abbiamo facebook.com/Matera-Calcio e, su Twitter, @MateraCalcio1.

© Riproduzione Riservata.