BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Verona-Lazio/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità. I diffidati (Serie A 2014-2015 posticipo 9a giornata)

Verona-Lazio, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita valida per l’anticipo dell’ottava giornata di Serie A 2014-2015

Andrea Mandorlini (Infophoto) Andrea Mandorlini (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-LAZIO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (SERIE A 2014-2015, 9^ GIORNATA GIOVEDI' 30 OTTOBRE) - Nell'Hellas rientra il messicano Rafael Marquez dopo la giornata di squalifica mentre resta in diffida il centrocampista greco Panagiotis Tachtisidis. Per la Lazio invece sono due i giocatori diffidati: il portiere Federico Marchetti e il centrocampista Marco Parolo, entrambi ammoniti 3 volte dalla prima giornata a oggi. Questi tre giocatori sotto diffida saranno dunque da tenere d'occhio nelle probabili formazioni delle due squadre: su di loro pende la minaccia di una squalifica che arriverà nel caso di un nuovo cartellino giallo.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-LAZIO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 POSTICIPO 9A GIORNATA) – Si chiuderà questa sera alle ore 20.45 la nona giornata di Serie A, turno infrasettimanale. In campo, allo stadio Bentegodi di Verona, i padroni di casa dell’Hellas e i biancocelesti della Lazio. I capitolini puntano a proseguire il filotto di vittorie, visto che un successo permetterebbe loro di portarsi ai margini della vetta, al terzo posto in solitaria, dopo i passi falsi di Sampdoria, Udinese e Milan. Il Verona, dal suo canto, proverà ad approfittare del fattore campo cercando di risorgere dopo due sconfitte consecutive contro il Diavolo e soprattutto il Napoli.

DOVE VEDERE VERONA-LAZIO IN DIRETTA TV – Verona-Lazio sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 18.00 sui canali di Sky, e precisamente Sport 1 HD e Calcio HD, nonché sulle reti di Mediaset Premium Premium Calcio e Calcio HD.

VERONA-LAZIO: PRONOSTICO E QUOTE – I bookmaker indicano una situazione di incertezza per la sfida di questa sera dello stadio Bentegodi. Il Verona è la sfavorita nella gara, con una quota a 3,25, mentre la Lazio sembrerebbe essere quella su cui puntano gli scommettitori (il segno 2 è dato a 2,25). Il pareggio è quotato infine 3,20.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA – Per l’appuntamento di questa sera, l’allenatore del Verona Mandorlini, dovrà fare a meno di quattro giocatori e precisamente Rodriguez, Marques, Obbadi, Sala. Cambia poco il tecnico dei veneti, nonostante le due sconfitte consecutive. In campo si dovrebbe quindi vedere un 4-3-3 con Rafael in porta, difesa a quattro con Martic a destra e Agostini a sinistra, mentre in mezzo, coppia di centrali formata dal messicano Marquez e da Moras. A centrocampo, Tachtsidis in regia spalleggiato dai due interni Campanharo e Hallfredsson. Infine l’attacco, dove Mandorlini getta nella mischia Nico Lopez al fianco di Luca Toni e Juanito Gomez. Solo panchina per Ionita così come per Jankovic e Saviola. Nessuno squalificato fra le fila scaligere.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – La trasferta di Verona sarà decisamente delicata per mister Pioli visto che dovrà fare a meno di una lunga serie di giocatori a cominciare da Mauri, che il Coni ha bloccato per via del troppo cortisone preso in seguito ad una forte tonsillite. Insieme all’esterno brianzolo non ci saranno anche Basta, Cana, Konko, Keita e il solito Gentiletti. Spazio ad un 4-3-3 con Marchetti a curare la porta, in difesa l’ottimo Cavanda a destra con Radu sul versante mancino, mentre in mezzo andrà la coppia De Vrij-Ciani. A centrocampo, splende la stella di Biglia in cabina di regia fiancheggiato da Parolo e Onazi. Infine l’attacco, con Lulic e Candreva sugli esterni e in mezzo la prima punta Djordjevic. In panchina, fra gli altri, andranno Ledesma e Klose. CLICCA QUI PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-LAZIO LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 POSTICIPO 9A GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 9^ GIORNATA GIOVEDI 30 OTTOBRE) – Verona-Lazio è il posticipo che giovedì sera alle ore 20.45 chiuderà il programma della nona giornata della Serie A 2014-2015 allo stadio Marcantonio Bentegodi della città veneta. Il turno infrasettimanale propone questa sfida tra squadre che potranno essere protagoniste del campionato. Il Verona è decimo in classifica con 11 punti: obiettivo primario è salvarsi con tranquillità, per poi vedere se si potrà fare anche di più. La Lazio invece è quinta con 15 punti, una sola lunghezza dietro il terzo posto: dopo un inizio a rilento, i biancocelesti hanno spiccato il volo e una nuova vittoria in questa difficile trasferta sarebbe fondamentale per rafforzare ambizioni di primissimo livello. Di certo ci sono tutte le premesse per assistere a una partita molto interessante: eccovi dunque ora le probabili formazioni delle due squadre e le notizie di Hellas Verona-Lazio, partita che sarà arbitrata dal signor Irrati della sezione di Pistoia.

QUI VERONA – Il tonfo di domenica sera a Napoli è stato molto pesante per i gialloblù, ma non si deve nemmeno dimenticare che fino alla metà del secondo tempo il Verona aveva saputo lottare alla pari con i partenopei. Insomma, non tutto è da buttare, però adesso sarà molto importante ripartire subito per evitare contraccolpi anche psicologici. Di certo l'Hellas scenderà in campo con un modulo 4-3-3, dunque Mandorlini proverà a condurre una partita aggressiva. Nel tridente, Toni sarà naturalmente la punta centrale, affiancato da Juanito Gomez a destra e Nico Lopez a sinistra, anche se non è ancora escluso che al suo posto possa giocare dal primo minuto Jankovic. Un altro dubbio è a centrocampo, dove Campanharo è favorito su Ionita. Attese diverse novità in difesa: assetto a quattro, con la coppia centrale Marquez-Moras e gli esterni Martic a destra e Agostini a sinistra.

QUI LAZIO – I biancocelesti di mister Stefano Pioli sono reduci da quattro vittorie consecutive con i quali hanno fatto irruzione ai piani alti della classifica dopo un inizio di stagione non facile. La rivelazione di queste settimane è senza dubbio Filip Djordjevic, anche se domenica sono stati decisivi i reduci dalla finale dei Mondiali, Lucas Biglia e Miroslav Klose. Il tedesco però dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina, dal momento che nel 4-3-3 laziale al fianco di Djordjevic ci saranno Candreva a destra e Lulic a sinistra. Biglia invece sarà il regista di un centrocampo dove al suo fianco ci sarà sicuramente Parolo e poi uno tra Mauri ed Onazi, con l'italiano favorito. Un dubbio anche in difesa, dove Cana è favorito su Ciani per affiancare De Vrij davanti a Marchetti.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-LAZIO (SERIE A 2014-2015, 9^ GIORNATA)