BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERIE A TABELLINI 9 GIORNATA/ Assist, marcatori, sostituzioni, ammoniti, espulsi: Palermo-Chievo 1-0 (29 ottobre 2014, dati ufficiali)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

TABELLINO PALERMO-CHIEVO 1-0 - Il più classico dei gol dell'ex ha deciso la sfida salvezza tra Palermo e Chievo; Luca Rigoni, passato in estate dai gialloblù ai rosanero, ha indovinato il tiro giusto nel finale di partita, regalando i tre punti ai siciliani e trafiggendo la sua vecchia squadra. Non contento il centrocampista è entrato nel tabellino anche alla voce ammoniti, che annovera altri due giocatori (uno per parte). Le sostituzioni: l'allenatore del Palermo ha fatto entrate il brasiliano Emerson, lo svedese Quaison e Bolzoni, quest'ultimo dopo il gol del vantaggio. Dall'altra parte Rolando Maran ha inserito nell'ordine Biraghi, Paloschi e Pellissier. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI PALERMO-CHIEVO 1-0 (SERIE A 2014-2015, 9^GIORNATA)

TABELLINO TORINO-PARMA 1-0 - Vittoria di misura per il Torino che allo stadio Olimpico ha inflitto al Parma la sesta sconfitta consecutiva in campionato. Decisivo il primo gol in questo torneo per Matteo Darmian, realizzato nella prima fetta di partita. Nel secondo tempo il tecnico granata Giampiero Ventura ha avvicendato capitan Glik con lo svedese Jansson, poi El Kaddouri con l'argentino Sanchez Mino e infine il regista Vives con lo spagnolo Ruben Perez. Roberto Donadoni invece ha provato a pareggiare inserendo Massimo Coda, il lusitano Pedro Mendes e anche l'algerino Ghezzal, subentrato al francese Belfodil che si è fatto male nel finale di partita. Quattro ammonizioni, una granata e tre gialloblù. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI TORINO-PARMA 1-0 (SERIE A 2014-2015, 9^GIORNATA)

TABELLINO FIORENTINA-UDINESE 3-0 - La Fiorentina ha battuto l'Udinese per 3-0 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Protagonista l'attaccante senegalese Khouma el Babacar, autore di una bella doppietta e salito a quota 4 gol nella classifica marcatori. A completare le festa viola il gol del centrocampista spagnolo Borja Valero. Nel tabellino dell'Udinese solo tre ammonizioni ed altrettante sostituzioni, tutto nel corso del secondo tempo: sono subentrati Cyril Thereau, Giampiero Pinzi e Panagiotis Kone. Nella Fiorentina invece hanno trovato spazio sempre nella ripresa Alberto Aquilani, il serbo Nenad Tomovic e lo spagnolo Joaquin. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI FIORENTINA-UDINESE 3-0 (SERIE A 2014-2015, 9^GIORNATA)

TABELLINO ROMA-CESENA 2-0 - Un gol dopo nove minuti, un altro a nove minuti dal 90': così la Roma si è sbarazzata del Cesena vincendo con il punteggio di 2-0. Nel primo tempo è andato a segno Mattia Destro (quarto gol in questo campionato), nel secondo Daniele De Rossi (35 in Serie A). Partita a senso unico e nemmeno troppo combattuta, come testimoniano i soli due ammoniti (uno per squadra). Nella ripresa sono subentrati nell'ordine Alessandro Florenzi, Gregoire Defrel, Mapou Yanga-Mbiwa (al posto di Astori, infortunato), Hugo Almeida, Radja Nainggolan e Luca Garritano. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI ROMA-CESENA 2-0 (SERIE A 2014-2015, 9^GIORNATA)

TABELLINO INTER-SAMPDORIA 1-0 - Secondo successo consecutivo per l'Inter, ancora firmato da Mauro Icardi su calcio di rigore. Niente da fare per la Sampdoria che resta comunque un punto sopra i nerazzurri. L'arbitro Russo ha ammonito quattro giocatori, due per parte, mentre i due allenatori hanno utilizzato nel secondo tempo tutte le sostituzioni disponibili. Fra i nerazzurri sono subentrati il serbo Kuzmanovic, poi decisivo per il fallo da rigore subito, il senegalese Mbaye e lo sloveno Krhin; nella Samp invece dentro Regini, Soriano e Rizzo. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI INTER-SAMPDORIA 1-0 (SERIE A 2014-2015, 9^GIORNATA)

TABELLINO GENOA-JUVENTUS 1-0 - Sorpresa a Marassi dove il Genoa ha battuto la Juventus con il risultato finale di 1-0. Il gol decisivo è stato attribuito a Luca Antonini, che al 94' ha deviato in rete l'assist di Matri: da chiarire se Chiellini, intervenuto in scivolata per salvare la palla, l'abbia deviata prima che fosse tutta dentro la porta genoana; nel caso sarebbe autogol ma la Lega Serie A ha inizialmente assegnato la rete al difensore rossoblù. Partita più agonistica che tecnica, l'arbitro Mazzoleni ha estratto sei cartellini gialli: due all'indirizzo di giocatori del Genoa e quattro contro calciatori juventini. Gian Piero Gasperini ha effettuato le tre sostituzioni disponibili, mentre Massimiliano Allegri ha inserito due giocatori: tutti i cambi sono avvenuti nel secondo tempo. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI GENOA-JUVENTUS 1-0 (SERIE A 2014-2015, 9^GIORNATA)

TABELLINO CAGLIARI-MILAN 1-1 - Pareggio con gol allo stadio Sant'Elia di Cagliari, dove la formazione sarda ha fermato il Milan sul punteggio di 1-1. Ambedue i gol nella ripresa: prima Victor Ibarbo (prima rete in questo campionato) poi Giacomo Bonaventura (secondo). L'arbitro Daniele Doveri ha ammonito tre giocatori rossoblù e due rossoneri. Entrambi gli allenatori hanno utilizzato tutte le sostituzioni a disposizione: Zdenek Zeman ha inserito il giovane (classe 1996) Godfred Donsah, Diego Farias e Samuele Longo, per Filippo Inzaghi invece dentro Jeremy Menez, Andrea Poli e Giampaolo Pazzini. Minuti di recupero: 2 nel primo tempo, 3 nel secondo. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI CAGLIARI-MILAN 1-1 (SERIE A 2014-2015, 9^GIORNATA)

TABELLINO ATALANTA-NAPOLI 1-1 - Pareggio per 1-1 tra Atalanta e Napoli, che allunga la "maledizione" dei partenopei allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Si è sbloccato German Denis, autore del gol dell'ex per il vantaggio nerazzurro; pareggio di Gonzalo Higuain sempre nel secondo tempo. Successivamente El Pipita ha fallito un calcio di rigore facendoselo parare da Marco Sportiello. L'arbitro Antonio Damato ha estratto sei cartellini gialli e un rosso, all'indirizzo di Cigarini che è stato espulso per somma di ammonizioni. Sei sostituzioni e tutte nel secondo tempo: per l'Atalanta sono subentrati Boukary Dramè, Marco D'Alessandro e Carlos Carmona, nel Napoli invece Jorginho, Lorenzo Insigne e Duvan Zapata. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI ATALANTA-NAPOLI 1-1 (SERIE A 2014-2015, 9^GIORNATA)

SERIE A TABELLINI 9 GIORNATA: ASSIST, MARCATORI, SOSTITUZIONI, AMMONITI, ESPULSI SU DATI UFFICIALI LEGA CALCIO (OGGI MERCOLEDI' 29 OTTOBRE 2014) - La nona giornata del campionato di Serie A 2014-2015 registra già un tabellino finale, quello dell'anticipo Sassuolo-Empoli terminato 3-1 a favore dei padroni di casa. Mercoledì 29 ottobre 2014 la portata principale del turno infrasettimanale con le seguenti sfide (tutte alle ore 20:45): Atalanta-Napoli, Cagliari-Milan, Fiorentina-Udinese, Genoa-Juventus, Inter-Sampdoria, Palermo-Chievo, Roma-Cesena e Torino-Parma. Giovedì 30 ottobre completerà il programma della 9^giornata il posticipo tra Hellas Verona e Lazio, sempre alle ore 20:45.

TABELLINO SASSUOLO-EMPOLI 3-1 Successo in rimonta per il Sassuolo che al Mapei Stadium di Reggio Emilia ha battuto l'Empoli con il risultato finale di 3-1. Gli ospiti si sono portati in vantaggio nel primo tempo con il gol di Daniele Croce, nella ripresa il recupero neroverde firmato da Simone Missiroli, Sergio Floccari e Domenico Berardi. Quest'ultimo aveva precedentemente sbagliato un calcio di rigore, sul punteggio di 1-1: il suo sinistro ha colpito la parte alta della traversa. Assist per Saphir Taider e Nicola Sansone, entrambi del Sassuolo. Cinque giocatori ammoniti dall'arbitro Orsato, due tra i padroni di casa e tre per gli ospiti. Entrambi gli allenatori hanno effettuato tutte le sostituzioni a disposizione nel secondo tempo: Eusebio di Francesco ha inserito Leonardo Pavoletti, Davide Biondini e Matteo Brighi, Maurizio Sarri invece Levan Mchedlidze, Franco Signorelli e Francesco Tavano. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI SASSUOLO-EMPOLI 3-1



  PAG. SUCC. >