BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Salernitana-Messina (risultato finale 2-0)/ Calil-Colombo, campani avanti (oggi 29 ottobre 2014, Coppa Italia Lega Pro)

Salernitana Messina, dove seguirla in streaming video e diretta tv: risultato livescore della partita valida per il secondo turno della Coppa Italia Lega Pro 2014-2015 (oggi alle ore 15)

Il Messina in allenamento Il Messina in allenamento

SALERNITANA-MESSINA (2-0): STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 29 OTTOBRE 2014, COPPA ITALIA LEGA PRO SECONDO TURNO) - Salernitana-Messina 2-0: questo il risultato finale della partita dello stadio Arechi per il secondo turno di Coppa Italia Lega Pro 2014-2015. Succede tutto nel finale: al 74' Stefani atterra Colombo in area e Caetano Calil trasforma il calcio di rigore, all'80' è lo stesso Riccardo Colombo a infilare la seconda rete raccogliendo un cross di Franco. I campani, campioni in carica, accedono perciò agli ottavi di finale e aspettano ora di conoscere quali altre squadre supereranno il turno (oggi lo hanno già fatto Pisa e Bassano).

SALERNITANA-MESSINA (2-0): STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 29 OTTOBRE 2014, COPPA ITALIA LEGA PRO SECONDO TURNO) - La Salernitana segna due gol in sei minuti e, quando ne mancano dieci al termine della partita di Coppa Italia Lega Pro contro il Messina, di fatto ipoteca la qualificazione agli ottavi di finale. La prima rete è di Caetano Calil su calcio di rigore (fallo di Stefani su Colombo); siamo al 74', sei minuti più tardi Riccardo Colombo fa 2-0 e chiude i conti.

SALERNITANA-MESSINA: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 29 OTTOBRE 2014, COPPA ITALIA LEGA PRO SECONDO TURNO) - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Salernitana-Messina, partita del secondo turno della Coppa Italia di Lega Pro 2014-2015. Ecco dunque le formazioni delle due squadre. SALERNITANA (4-3-3): Russo; Colombo, Tuia, Bianchi, Franco; Castiglia, Giandonato, Volpe; Mendicino, Ginestra, Mounard. A disposizione: Ronchi, Trevisan, Pezzella, Pestrin, Svonja, Calil, Cappiello. Allenatore: L. Menichini. MESSINA (4-3-3): Lagomarsini; Benvenga, De Bode, Stefani, Donnarumma; Bucolo, Nigro, Bortoli; Orlando, Bonanno, Bjelanovic. A disposizione: Iuliano, Stampa, Silvestri, Marin, Damonte, Izzillo, Pepe V. Allenatore: G. Grassadonia.

SALERNITANA-MESSINA: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 29 OTTOBRE 2014, COPPA ITALIA LEGA PRO SECONDO TURNO) - Si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio Salernitana-Messina, una partita valida per il secondo turno della Coppa Italia Lega Pro 2014-2015. E’ una sfida tra due squadre che affrontano il girone C di campionato: i campani al momento sono secondi in classifica (19 punti), i siciliani undicesimi con 12 e lo scontro diretto è fissato per la penultima giornata (andata all’Arechi a fine dicembre, appena prima della sosta). Le due formazioni hanno un passato celebre: la Salernitana ha raggiunto la Serie A nel 1998 e ci è rimasta una sola stagione, dalla società sono passati allenatori e giocatori come Delio Rossi e Marco di Vaio. Il Messina il massimo campionato lo ha centrato nel 2004 e ha anche timbrato un clamoroso settimo posto al primo anno, per poi retrocedere nel 2007. Da allora ha avuto tante vicissitudini, nel 2009 ha nuovamente cambiato nome e oggi si chiama Associazioni Calcio Riunite Messina 1947, come cambiamento della scorsa estate. La Salernitana in quanto campione in carica inizia oggi il suo percorso in Coppa Italia dopo aver perso il primo turno preliminare del torneo organizzato dalla Lega Serie A (contro l’Alessandria), così anche il Messina che invece è stato eliminato perdendo 3-1 in casa del Pontedera; entrano in gioco ora come da regolamento, il turno precedente era riservato alle squadre di Lega Pro che non avessero giocato nella coppa dei “grandi”. Per seguire questa partita come sempre dovete andare su Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv offre in diretta streaming video oltre 1200 partite della stagione della terza serie italiana, oltre a tanti altri contenuti live e on demand. Sul profilo Twitter ufficiale @LegaPro potrete seguire gli aggiornamenti su risultato ed eventuali marcatori, cosa che naturalmente potrete fare anche sui canali ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network. Per la Salernitana ci sono facebook.com/USSalernitanaOfficialPage e, su Twitter, @officialUSS1919 mentre per il Messina abbiamo facebook.com/a.c.r.messinaofficialpage e, su Twitter, @ACRMESSINAOFFIC. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SALERNITANA-MESSINA (dalle ore 15) - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LE PARTITE DI COPPA ITALIA LEGA PRO 2014-2015

© Riproduzione Riservata.