BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lega Pro/ Casertana-Matera (risultato finale 1-0), Ancona-Grosseto (risultato finale 0-2): i marcatori (girone B e C, 3 ottobre 2014)

Lega Pro Casertana-Matera e Ancona-Grosseto: dove seguire in streaming video e diretta tv le partite valide per la 7^giornata dei gironi B e C, in programma venerdì 3 ottobre 2014

(dall'account Twitter ufficiale @CasertanaFC) (dall'account Twitter ufficiale @CasertanaFC)

LEGA PRO: CASERTANA-MATERA (RISULTATO FINALE 1-0) E ANCONA-GROSSETO (RISULTATO FINALE 0-2), DOVE SEGUIRLE IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATI LIVESCORE (GIRONE B-C, 3 OTTOBRE 2014) - Risultato finale dallo stadio Del Conero: Ancona-Grosseto 0-2. La formazione toscana ha segnato il gol del raddoppio nei minuti di recupero e precisamente al 93', con Giuseppe Torromino: per l'attaccante in prestito dal Crotone è stato il secondo gol in campionato. Bel successo esterno per il Grosseto che si porta a 10 punti in classifica, agganciando la SPAL al terzo posto in attesa degli altri risultati. L'Ancona invece rimane a quota 6, una lunghezza sopra la zona calda. 

LEGA PRO: CASERTANA-MATERA (RISULTATO FINALE 1-0) E ANCONA-GROSSETO (0-1), DOVE SEGUIRLE IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATI LIVESCORE (GIRONE B-C, 3 OTTOBRE 2014) - Al 50' minuto di gioco si è sbloccata la partita di Ancona: il Grosseto si è portato in vantaggio grazie al gol di Thomas Pichlmann. Per l'attaccante austriaco classe 1981 si tratta del quarto gol in campionato. Ora l'Ancona deve recuperare. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA DI LEGA PRO ANCONA-GROSSETO (GIRONE B, 7^GIORNATA)

LEGA PRO: CASERTANA-MATERA (RISULTATO FINALE 1-0) E ANCONA-GROSSETO (0-0), DOVE SEGUIRLE IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATI LIVESCORE (GIRONE B-C, 3 OTTOBRE 2014) - Risultato finale dallo stadio comunale "A.Pinto" di Caserta: Casertana-Matera 1-0. La formazione allenata da Angelo Gregucci vince dunque l'anticipo della settima giornata del girone C e si porta momentaneamente in testa alla classifica, agganciando Benevento e Salernitana a 14 punti. Il Matera invece rimane a 12 e si vede scavalcato proprio dalla Casertana, in attesa dei risultati del week-end. Terminato intanto il primo tempo di Ancona-Grosseto (girone B): il risultato al Del Conero è ancora di 0-0. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA DI LEGA PRO ANCONA-GROSSETO (GIRONE B, 7^GIORNATA)

LEGA PRO: CASERTANA-MATERA (1-0) E ANCONA-GROSSETO (0-0), DOVE SEGUIRLE IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATI LIVESCORE (GIRONE B-C, 3 OTTOBRE 2014) - Al 46' minuto si sblocca la partita di Caserta: il risultato è ora Casertana-Matera 1-0. A segno l'attaccante senegalese Karamoko Cissé: per il venticinquenne ex Albinoleffe si tratta del secondo gol in campionato. Ne frattempo al Del Conero prende il via l'altro anticipo di giornata, la partita Ancona-Grosseto che apre il programma del girone B di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LE PARTITE DI LEGA PRO CASERTANA-MATERA E ANCONA-GROSSETO (GIRONE B-C, 7^GIORNATA) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA DI LEGA PRO ANCONA-GROSSETO (GIRONE B, 7^GIORNATA)

LEGA PRO: CASERTANA-MATERA E ANCONA-GROSSETO, DOVE SEGUIRLE IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATI LIVESCORE (GIRONE B-C, 3 OTTOBRE 2014) - Venerdì 3 ottobre 2014 comincia la settima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Due gli anticipi in programma: per il girone B Ancona-Grosseto (ore 20:45) e per il girone C Casertana-Matera (19:30). La prima sfida si terrà allo stadio comunale "A.Pinto" di Caserta e sarà arbitrata dal signor Daniele Martinelli di Roma 2, assistito dai guardalinee Marco Novelino di Brescia ed Antonio Vono di Soverato (provincia di Catanzaro). Ancona-Grosseto si giocherà invece allo Stadio del Conero: l'arbitro sarà il signor Luca Massimi di Termoli, i guardalinee Alberto D'alberto di Teramo e Antonio Quitadamo di Modena. Il girone C vede la Casertana all'ottavo posto con 11 punti, a tre lunghezze dalla vetta occupata da Benevento e Salernitana (14); in mezzo il Matera che attualmente occupa la terza posizione a quota 12. La Casertana allenata da Angelo Gregucci è reduce da tre successi consecutivi ottenuti contro Paganese (0-2), Cosenza (1-0) e Messina (1-5); il Matera di Gaetano Auteri invece non ha ancora perso in campionato: finora 3 pareggi con Paganese (1-1), Juve Stabia (1-1) e Lecce (0-0) ed altrettante vittorie a spese di Messina (0-5), Catanzaro (1-2) e Lupa Roma (3-1). I top scorer delle due squadre sono il terzino Gianluigi Bianco (Casertana) e l'attaccante Antonio Letizia (Matera), entrambi a quota 3 gol. Ancona-Grosseto invece opporrà due squadre di centro classifica nel girone A: dopo le prime sei partite i biancorossi sono quattordicesimi con 6 punti, i toscani invece si trovano all'undicesimo posto con una lunghezza in più (7). L'Ancona di Giovanni Cornacchini è reduce dal pareggio a reti bianche sul campo della Carrarese, il Grosseto allenato da Massimo Silva invece non perde dalla prima giornata nè vince dalla seconda (1-3 a Teramo), avendo pareggiato le ultime quattro gare. Le partite di Lega Pro Ancona-Grosseto e Casertana-Matera saranno trasmesse in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv trasmetterà quest'anno oltre 1200 gare e tanti contenuti live e ondemand del campionato di terza divisione. Inoltre Ancona-Grosseto sarà trasmessa anche in diretta tv sul canale Rai Sport 1, il numero 57 del telecomando e 227 del bouquet Sky, dalle ore 20:35; il sito della RAI, www.rai.tv, offrirà lo streaming video gratuito dell'incontro. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle squadre: le pagine Facebook U.S. Ancona 1905, Casertana F.C. e Matera Calcio e gli account Twitter @CasertanaFC e @MateraCalcio1. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LE PARTITE DI LEGA PRO CASERTANA-MATERA E ANCONA-GROSSETO (GIRONE B-C, 7^GIORNATA)

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA DI LEGA PRO ANCONA-GROSSETO (GIRONE B, 7^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.